Site Feedback

I fiumi della Russia

fiumi più grandi della parte europea della Russia sono i Volga e Il Don.Altri fiumi come il Mosca e il Neva hanno un corso d'acqua molto più breve rispetto al Volga e al Don, ma sono i più famosi.
I fiumi russi erano le rotte commerciali medioevali. Perciò tutte le e antiche città russe si trovano sulle rive dei fiumi
Per esempio, nella riva del fiume Volchov si trova una delle più antiche città russe, si chiama Novgorod (Il cui nome significa "La città nuova")
Di solito,i fiumi sgorgano nelle grandi gole,sulle rive delle gole si trovano spesso i boschi di conifere. in Russia le cascate sono molto rare.Ma è possibile trovare delle grotte sulle pendici delle gole.Le grotte russe più interessanti grotte russe si trovano al sulla riva del fiume Ural fiume.

"Il fiume nero" è il nome più diffuso per i fiumi del nord della Russia.Nella mia regione ci sono alcune centinaia di "fiumi neri"

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    I fiumi della Russia.

    fiumi più grandi della  Russia della parte europea sono: il Volga e il Don. Altri fiumi come il Mosca e il Neva hanno un corso d'acqua molto più breve rispetto al Volga e al Don che sono i più famosi.
    I fiumi russi erano molto importanti per  le rotte commerciali medioevali, perciò tutte le  antiche città russe si trovano sulle rive dei fiumi.
    Per esempio, nella riva del fiume Volchov si trova una delle più antiche città russe che si chiama Novgorod (il cui nome significa "La città nuova"). 
    Di solito,i fiumi sgorgano nelle grandi gole,sulle rive delle gole si trovano spesso i boschi di conifere. In Russia le cascate sono molto rare, ma è possibile trovare delle grotte anche sulle pendici delle gole. Le grotte russe più interessanti grotte russe si trovano al sulla riva del fiume Ural fiume.

    "Il fiume nero" è il nome più diffuso per quanto riguarda i fiumi del nord della Russia. Nella mia regione ci sono addirittura alcune centinaia di "fiumi neri"

    I fiumi della Russia

    I fiumi più grandi della Russia (meglio specificare prima) dalla parte europea  sono: il Volga e il Don. Altri fiumi come il Mosca e il Neva hanno un corso d'acqua molto più breve rispetto al Volga e al Don, ma sono i più famosi. ( non si capisce bene quali sono i più famosi, se sono il Volga ed il Don allora devi scrivere" che sono, però, i più famosi")
    I fiumi russi erano impotanti ( per dire che non erano le sole) rotte commerciali medioevali (meglio scrivere: "durante il Medioevo"), perciò tutte le più antiche città russe si trovano sulle rive dei fiumi
    Per esempio, sulla riva del fiume Volchov si trova una delle più antiche città russe, che si chiama Novgorod (Il cui nome significa "La città nuova")
    Di solito,i fiumi sgorgano nelle grandi gole,sulle cui rive delle gole si trovano spesso i boschi di conifere. In Russia le cascate sono molto rare, ma è possibile trovare delle grotte, anche,  sulle pendici delle gole. Le grotte russe più interessanti grotte russe si trovano al sulla riva del fiume Ural fiume.

    "Il fiume nero" è il nome più diffuso per quanto riguardo i fiumi del nord della Russia. Nella mia regione ci sono, addirittura, alcune centinaia di "fiumi neri".

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More