Site Feedback

Fina di settimana

Sta sera esco con i miei amici, nonostante no mi sento bene. Prima andiamo in chiesa, e poi, andiamo a manggiare qualcosa, chiachierrare... Finalmente andiamo ad un evento/festa di musica e arte. Non voglio essere fuori troppo tardi perché domani voglio pulire la casa e fare un po’ di spesa. Sono ancora a lavoro, non posso aspettare a finire- è venerdí.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il fine settimana.

    Stasera esco con i miei amici, nonostante non mi sento molto bene. Prima andiamo in chiesa, e poi, andiamo a mangiare qualcosa e a chiacchierare... Finalmente andiamo ad un evento/festa della musica e arte. Non voglio essere fuori troppo tardi perché domani voglio pulire la casa e fare un po’ di spesa. Sono ancora al lavoro, non posso aspettare a finire il venerdí.

     

    Fine settimana

    Stasera/ Questa sera  esco con i miei amici, nonostante non mi senta bene. Prima andiamo/andremo in chiesa, poi andiamo/andremo a mangiare qualcosa ,  chiacchierare... Infine  andiamo/ ci recheremo ad un evento/festa di musica e arte. Non voglio rimanere  fuori fino a  tardi perché domani voglio pulire la casa e fare un po’ di spesa. Sono ancora al lavoro, non vedo l'ora di finire: è venerdí.

     

    Fina di settimana

    Stasera esco con i miei amici, nonostante non mi senta bene. Prima andiamo in chiesa, e poi, andiamo a manggiare qualcosa, chiachierrare... Finalmente Poi andiamo ad un evento/festa di musica e arte. Non voglio essere restare fuori troppo fino a tardi perché domani voglio pulire la casa e fare un po’ di spesa. Sono ancora al lavoro, non posso aspettare a finire-non vedo l'ora di finire perchè è venerdí.

    Fina di settimana

    Stasera esco con i miei amici, nonostante non mi senta bene. Prima andiamo in chiesa, e poi, andiamo a manggiare qualcosa e a chiacchierrare... Finalmente andiamo ad un evento/festa di musica e arte. Non voglio essere stare fuori fino a troppo tardi perché domani voglio pulire la casa e fare un po’ di spesa. Sono ancora a lavoro, non vedo l'ora di posso aspettare a finire- è venerdí.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More