Site Feedback

Ciao!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Filip e sono di Serbia. Ho 17 anni e sono studente di scuola superiore. Imparo l'italiano da due mesi; questa lingua mi piace moltissimo e pure vorrei studiare in Italia.
Ho già visitato l'Italia più volte. La prima volta che ci sono andato era due anni fa. Sono andato a Roma e la città mi piaceva tanto, infatti è diventata la mia città preferita. Mi piacevano molto non solo le attrative turistiche - i palazzi, le piazze, le chiese e i musei - ma anche la gente che mi sembrava così aperta e rilassata.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Ciao!

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Filip e sono della Serbia. Ho 17 anni e sono studente della scuola superiore. Imparo l'italiano da due mesi; questa lingua mi piace moltissimo eppure vorrei studiare in Italia.
    Ho già visitato l'Italia più volte. La prima volta che ci sono andato era due anni fa. Sono andato a Roma e la città mi piaceva tanto, infatti è diventata la mia città preferita. Mi piacevano molto non solo le attrattive turistiche - i palazzi, le piazze, le chiese e i musei - ma anche la gente che mi sembrava così aperta e rilassata.

     

    Ciao!

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Filip e sono di della Serbia. Ho 17 anni e sono studente di della scuola superiore. Imparo Studio l'italiano da due mesi; questa lingua mi piace moltissimo e pure vorrei studiarela in Italia.
    Ho già visitato l'Italia più volte. La prima volta che ci sono andato era due anni fa. Sono andato a Roma e la città mi piaceva è piaciuta tanto, infatti è diventata la mia città preferita. Mi piacevano molto non solo le attrattive turistiche - i palazzi, le piazze, le chiese e i musei - ma anche la gente che mi sembrava così aperta e rilassata.

     

    bravo! ;)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More