Site Feedback

Buona lettura! (I)

Buona lettura!


Cari amici,


In primo luogo, vorrei presentarmi e poi me ne parlare delle mie caratteristiche personali e ambizioni. Quindi, io sono Giovanni, ho diciannove anni, sono studente di Liceo Rotterdam Grafisch, e vivo a Rotterdam. La città portuale di Rotterdam, dove vivo con i miei genitori, mia sorella e le mie fratellino è delimitata da Mosa Nuovo. Inoltre, Rotterdam è la seconda città più grande dei Paesi Bassi dopo Amsterdam. Come altre grandi città olandesi, Rotterdam è generalmente una città multiculturale, con quasi la metà della popolazione è di origine straniera.

L'attuale sindaco, Ahmed Aboutaleb è di origine marocchina e ottimo lavoro svolto. La mia lingua madre è l'olandese e parlo tedesco, inglese e un po 'di francese. Ora sto cercando di imparare molte lingue diverse, e così ho imparato autodidatta tedesco, con la lettura. Sono convinto che le mie possibilità sono aumentate dal momento in cui ho deciso di imparare il francese. Ora, ci sono molte sfide per me. Per esempio, negli ultimi anni, è stato impossibile per me comunicare con la mia famiglia in Francia e Belgio, ora è più facile per me. Dalla scorsa settimana, ho iniziato a imparare il francese senza l'aiuto di un dizionario. Vi consiglio a tutti di imparare la lingua francese, perché il linguaggio è bello, e utile per la comunicazione nel futuro. Quindi cercherò di continuare a praticare tutti i giorni francese.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Buona lettura! (I)

    Buona lettura!


    Cari amici,


    In primo luogo, vorrei presentarmi e poi vi parlerò delle mie caratteristiche personali e ambizioni. Quindi, io sono Giovanni, ho diciannove anni, sono studente del Liceo Rotterdam Grafisch e vivo a Rotterdam. La città portuale di Rotterdam, dove vivo con i miei genitori, mia sorella e il mio fratellino è delimitata da Mosa Nuovo. Inoltre, Rotterdam è la seconda città più grande dei Paesi Bassi dopo Amsterdam. Come altre grandi città olandesi, Rotterdam è generalmente una città multiculturale, con quasi la metà della popolazione è di origine straniera.

    L'attuale sindaco, Ahmed Aboutaleb è di origine marocchina svolge un ottimo lavoro. La mia lingua madre è l'olandese e parlo il tedesco, l'inglese e un po' di francese. Ora sto cercando di imparare molte lingue diverse e così ho imparato come autodidatta il tedesco econ la lettura. Sono convinto che le mie possibilità sono aumentate dal momento in cui ho deciso di imparare il francese. Ora, ci sono molte sfide per me. Per esempio, negli ultimi anni è stato impossibile per me comunicare con la mia famiglia in Francia e in Belgio, ora è più facile per me. Dalla scorsa settimana, ho iniziato a imparare il francese senza l'aiuto di un dizionario. Vi consiglio a tutti di imparare la lingua francese, perché è il linguaggio  bello ed è utile per la comunicazione nel futuro. Quindi cercherò di continuare a praticare tutti i giorni francese.

    Buona lettura! (I)

    Buona lettura!


    Cari amici,


    in primo luogo, vorrei presentarmi e poi me ne parlare delle mie caratteristiche personali e ambizioni. Quindi, io sono Giovanni, ho diciannove anni, sono studente del Liceo Rotterdam Grafisch, e vivo a Rotterdam. La città portuale di Rotterdam, dove vivo con i miei genitori, mia sorella e il mio fratellino è delimitata da Mosa Nuovo. Inoltre, Rotterdam è la seconda città più grande dei Paesi Bassi dopo Amsterdam. Come altre grandi città olandesi, Rotterdam è generalmente una città multiculturale, con quasi la metà della popolazione è di origine straniera.

    L'attuale sindaco, Ahmed Aboutaleb è di origine marocchina e ottimo lavoro svolto svolge un ottimo lavoro. La mia lingua madre è l'olandese, e parlo tedesco, inglese e un po 'di francese. Ora sto cercando di imparare molte lingue diverse, e così ho imparato da autodidatta il tedesco, con (meglio dire "attraverso la lettura") la lettura. Sono convinto che le mie possibilità sono aumentate dal momento in cui ho deciso di imparare il francese. Ora, ci sono molte sfide per me. Per esempio, negli ultimi anni, è stato impossibile per me comunicare con la mia famiglia in Francia e Belgio, ora è più facile per me. Dalla scorsa settimana, ho iniziato a imparare il francese senza l'aiuto di un dizionario. Vi consiglio a tutti di imparare la lingua francese, perché il linguaggio è bello e utile per la comunicazione nel futuro. Quindi cercherò di continuare a praticare tutti i giorni francese.

     

     

    Non usare la virgola vicino alla congiunzione "e" perché hanno la stessa funzione, è una ripetizione.

    Devo dire che sei davvero bravo!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More