Site Feedback

il tema della omosessualità in Brasile

Il tema della omosessualità qui in Brasile è stato molto discusso. Il matrimonio gay è già possibile in 10 dei 26 stati, quasi la metà degli stati. A poco a poco la mentalità dei brasiliani cambiano su questo tema. I evangeliche sono i più conservatori sul questo. Dicono sempre che la omosessualitâ è un peccato e che gli omosessuali possono essere guariti.
Recentemente, un pastore evangelico, chimato Marco Feliciano, fu eletto il presidente della comssione dei diritti umani e della minoranza.Lui ha detto che la AIDS è un tumore gay e che gli africani sono un popolo maledetto per Dio. Questo ha lasciato la popolazione furiosa. Moltissime gente hanno fatto proteste su facebook o nelle vie per la partita di questo uomo della presidenza della comissione. Moltissime gente hanno scattato foto tenendo cartelle che dice "Feliciano non mi rappresenta". Altri persone famosi , per esempio, due attori o due attrici hanno scattato foto baciandosi.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    il tema della omosessualità in Brasile

    Il tema della omosessualità qui in Brasile è stato molto discusso. Il matrimonio gay è già possibile in 10 dei 26 stati, quasi la metà degli stati. A poco a poco la mentalità dei brasiliani cambiano sta cambiando su questo tema. I evangeliche  Gli evangelici sono i più conservatori sul questo argomento. Dicono sempre che la l' omosessualitâ  è un peccato e che gli omosessuali possono essere guariti.
    Recentemente, un pastore evangelico, chiamato Marco Feliciano, fu eletto il presidente della commissione dei diritti umani e della minoranza. Lui ha detto che la AIDS è un tumore gay e che gli africani sono un popolo maledetto per da Dio. Questo ha lasciato reso la popolazione furiosa (è meglio scrivere: ha fatto infuriare la popolazione). Moltissime gente persone hanno fatto proteste (è meglio scrivere: hanno protestato) su facebook o nelle vie per la cacciata partita di questo uomo della dalla presidenza della commissione. Moltissima gente hanno scattato foto tenendo cartelli che dicevano "Feliciano non mi rappresenta". Altre persone famose (altri personaggi famosi), per esempio, due attori o due attrici hanno scattato alcune foto baciandosi.(nelle quali si scambiavano baci)

     

    ......  = suggerimenti (non errori)

    ...... = errore



    il tema della omosessualità in Brasile

    Il tema della omosessualità qui in Brasile è stato molto discusso. Il matrimonio gay è già possibile in 10 dei 26 stati, quasi la metà degli stati. A poco a poco la mentalità dei brasiliani cambiano sta cambiando su questo tema. I Gli evangelici (o le Chiese evangeliche) sono i più conservatori sul questo (argomento/tema ecc.). Dicono sempre che la omosessualitâ è un peccato e che gli omosessuali possono essere guariti.
    Recentemente, un pastore evangelico, chiamato Marco Feliciano, fu è stato eletto il presidente della comssione dei diritti umani e delle minoranze. Lui ha detto che la AIDS è un tumore gay e che gli africani sono un popolo maledetto per da Dio. Questo ha lasciato la popolazione furiosa ha fatto infuriare la popolazione. Moltissima gente hanno fatto proteste (molto meglio ha protestato) su facebook o nelle vie per la partita le dimissioni di questo uomo dalla presidenza della comissione. Moltissime gente persone (o molta gente ha) hanno scattato foto tenendo cartelli/cartelloni che dicevano "Feliciano non mi rappresenta". Altre persone famose , per esempio, due attori o due attrici hanno scattato foto baciandosi (mentre si scambiavano baci).

    il tema dell'a omosessualità in Brasile

    Il tema dell'a omosessualità qui in Brasile è stato molto discusso. Il matrimonio gay è già possibile in 10 dei 26 stati, quasi la metà degli stati. A poco a poco la mentalità dei brasiliani cambiano su questo tema. I Gli evangelicihe sono i più conservatori sul questo. Dicono sempre che l'a omosessualitâ è un peccato e che gli omosessuali possono essere guariti.
    Recentemente, un pastore evangelico, chimato Marco Feliciano, fu eletto il (come) presidente della comssione dei diritti umani e della minoranza. Lui ha detto che l'a AIDS è un tumore gay e che gli africani sono un popolo maledetto per da Dio. Questo ha lasciato la popolazione furiosa. Moltissimae gente hanno fatto proteste su facebook o nelle vie per la partita le dimissioni di questo uomo della presidenza della comissione. Moltissimae gente hanno scattato foto tenendo cartelle che diconoe "Feliciano non mi rappresenta". Altri persone famose i , per esempio, due attori o due attrici, hanno scattato foto baciandosi.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More