Site Feedback

Il cioccolato

Il cioccolato è un alimento originario del Messico. Si stima che già consumato questo alimento a base di cacao intorno al 1500 aC. Cristoforo Colombo per prima volta portò il cioccolato al re cattolici di Spagna, ma fu anche alle suore di Oaxaca (Messico) che finalmente trionfato come bevanda. I Spagnoli garantiscono la piantere a Sudamerica durante l'età moderna e la sua espansione è stata maggiore di epoca coloniale (XIX secolo). Ci sono molti tipi di cioccolato e ha un alto valore nutrizionale perché contiene antiossidanti e aiuta a prevenire l'ipertensione. Alcuni addirittura dicono che si tratta di un afrodisiaco.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Il cioccolato

    Il cioccolato è un alimento originario del Messico. Si stima che già consumato questo alimento a base di cacao sia già stato consumato intorno al 1500 aC. Cristoforo Colombo per prima volta portò il cioccolato al ai re cattolici di Spagna, ma fu grazie anche alle suore di Oaxaca (Messico) che finalmente trionfato trionfò come bevanda. I Gli spagnoli garantiscono garantirono  piantere le piantagioni a in Sudamerica durante l'età moderna e la sua espansione è stata maggiore di nell' epoca coloniale (XIX secolo). Ci sono molti tipi di cioccolato e ha un alto valore nutrizionale perché contiene antiossidanti e aiuta a prevenire l'ipertensione. Alcuni addirittura dicono che si trattai di un afrodisiaco.

    Il cioccolato

    Il cioccolato è un alimento originario del Messico. Si stima che questo alimento a base di cacao venisse già consumato intorno al 1500 a.C. Cristoforo Colombo per la prima volta portò il cioccolato al re cattolico (o "ai re cattolici") di Spagna, ma fu grazie (per merito di) anche alle suore di Oaxaca (Messico) che finalmente trionfò come bevanda. I Gli Spagnoli garantiscono ne diffusero la piantere le piantagioni a in Sudamerica durante l'età moderna e la sua espansione è stata maggiore di nell'epoca coloniale (XIX secolo). Ci sono molti tipi di cioccolato e hanno (i diversi tipi oppure ha il cioccolato) un alto valore nutrizionale perché contiene antiossidanti e aiuta a prevenire l'ipertensione. Alcuni addirittura dicono che si tratti di un afrodisiaco.

     

    OOOO*

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More