Site Feedback

I cartone animati

Ho appena letto una nota di un chileno che ha detto che gli piace guardare or sentire programmi per bambini per imparare la lingua inglesa. Sto scrivendo questa nota perchè anch'io lo faccio lo stesso. Sto imparando l'italiano e mi piace guardare i video del programma "La dottoressa peluche" sul youtube. Anche mi piace guardare "winx club". Questo era uno dei cartoni preferito di mia nipote quando era una bambina. Oggi sono io che lo vedo.
Un'altro cartone interessante è il Corto Maltese basato nelle storie da Hugo Pratt.

Imparare una lingua oggi è molto facile comparato agli alcuni anni fa!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    I cartone animati

    Ho appena letto una nota di un chileno cileno che ha detto dice che gli piace guardare or sentire programmi per bambini per imparare la lingua inglese. Sto scrivendo questa nota perchè anch'io lo faccio lo stesso. Sto imparando l'italiano e mi piace guardare i video del programma "La dottoressa peluche" sul youtube. Anche Mi piace anche guardare "winx club". Questo era uno dei cartoni preferiti da mia nipote quando era una bambina. Oggi sono io che li vedo.
    Un'altro cartone interessante è il Corto Maltese basato nelle storie da Hugo Pratt.

    Imparare una lingua oggi è molto facile comparato (se paragonato) agli alcuni anni fa!

     

    ..... errore
    ..... suggerimento ma non errore
    ..... Testo suggerito ex novo

    I cartoni animati.

    Ho appena letto una nota di un chileno che ha detto che gli piace guardare o sentire programmi per bambini per imparare la lingua inglese. Sto scrivendo questa nota perchè anch'io  faccio lo stesso. Sto imparando l'italiano e mi piace guardare i video di alcuni programmi ad esempio "La dottoressa peluche" su youtube. Anche a me piace guardare "Winx club". Questo era uno dei cartoni animati preferiti di mia nipote quando era una bambina. Oggi sono io che lo vedo.
    Un altro cartone interessante è il Corto Maltese basato sulla storidi Hugo Pratt.

    Imparare una lingua oggi è molto facile comparata ad alcuni anni fa!

     

    I cartoni animati

    Ho appena letto una nota di un cileno sull'utilità  di guardare o sentire programmi per bambini per imparare la lingua inglese. Anch'io uso questo sistema : sto imparando l'italiano e mi piace guardare i video del programma "La dottoressa peluche" su youtube. Mi piace anche  guardare "winx club" che  era uno dei cartoni preferiti di mia nipote quando era una bambina. Oggi sono io che lo vedo.
    Un altro ( l'articolo indeterminativo maschile "un" non si apostrofa) cartone interessante è il "Corto Maltese" basato sulle storie di Hugo Pratt.

    Imparare una lingua oggi è molto facile rispetto ad alcuni anni fa!

     

    Ho modificato in parte alcune tue frasi, per eliminare qualche ripetizione

     

    I cartone animati

    Ho appena letto una nota di un chileno cileno che ha detto che gli piace guardare or o sentire programmi per bambini per imparare la lingua inglesa inglese. Sto scrivendo questa nota perchè anch'io lo faccio lo stesso. Sto imparando l'italiano e mi piace guardare i video del programma "La dottoressa peluche" sul su youtube. Anche mi piace anche guardare "winx club". Questo era uno dei cartoni preferitoi di mia nipote quando era una bambina. Oggi sono io che lo vedo.
    Un'altro cartone interessante è il Corto Maltese basato nelle storie da di Hugo Pratt.

    Imparare una lingua oggi è molto facile comparato agli ad alcuni anni fa!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More