Site Feedback

Venezuela

Venezuela, la mia amata patria come vorrei essere li e commpartire con tutti i miei fratelli e concittadini il trionfo della democrazia. E'stato ora 14 anni di oppressione, ingiustizia e division tra la nostra gente. Oggi con questa nuova guida di un giovane che ama la sua patria con tutta la sua essenza, la speranza di vederla amata patria, libera e sovrana.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il Venezuela

    Il Venezuela, la mia amata patria, come vorrei essere lì a commpartire condividere con tutti i miei fratelli e concittadini il trionfo della democrazia. E'stato ora sono stati fino ad ora 14 anni di oppressione, ingiustizie e divisioni tra la nostra gente. Oggi con questa nuova guida di un giovane che ama la sua patria con tutta la sua essenza con tutto se stesso, ho (oppure: c'è) la speranza di vedere la amata patria, libera e sovrana.

     

    Venezuela

    Venezuela, la mia amata patria. Come vorrei essere li e commpartire  partecipare con tutti i miei fratelli e concittadini il al trionfo della democrazia. E'stato ora Sono stati 14 anni di oppressione, ingiustizia e divisione tra la nostra gente. Oggi con questa la nuova guida di un giovane che ama la sua patria con tutta la sua essenza c'è  la speranza di vederlae l'amata patria, libera e sovrana.

    Venezuela

    Venezuela, la mia amata patria, come vorrei essere lì a condividere con tutti i miei fratelli e concittadini il trionfo della democrazia. Il Venezuela ha subito* 14 anni di oppressioni, ingiustizie e divisioni tra la nostra gente. Oggi con questa nuova guida, di un giovane che ama la sua patria con tutto il cuorecresce in me la speranza di vedere l'amata patria libera e sovrana.

     

    * subito (voce del verbo subire) in questo caso si legge subìto ma l'accento non serve usarlo

     

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More