Site Feedback

Un risposto a una professoressa. Qualcuno mi può dare una mano, per favore?

Gentile Professoressa Cavallini,

La ringrazio tantissimo per la sua gentile e pronta risposta. Mi scusi per la mia assenza e per non aver risposto presto alla Sua email. Sono molto contenta che anche Lei creda una tema sul film Agora sia interessante. Sono molto fortunata di avere il Suo permesso ed aiuto e grazie mille per il Suo suggerimento d'italiano. Ho studiato italiano da circa un anno, ma mi dispiace tanto, finora non riesco a parlare l'italiano bene. Come può vedere: ci sono molti errori quando parlo e scrivo. Credo che io sia molto fortunata di avere questa opportunità per seguire la Sua lezione e credo che io riesca a scrivere una tesina meglio in l'inglese, perchè è una lingua più competente per me. Professoressa, grazie mille! Lei è molto gentile con me!

Per adesso non ho deciso una tema fissa ancora. Sto leggendo dei libri sul mito in Greca e storia dopo the fall of Roman empire. Voglio sapere più la storia del questo periodo e devo leggere più libri prima di scrivere la mia tesina. Dunque vorrei chiedere il Suo aiuto di nuovo. Secondo Lei, se vorrei fare una tesina su Hypatia, che libri ho bisogno di leggere e consultare? Mi poterebbe dare dei testi o una bibliografia, per favore? Grazie!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Una rispostoa ad una professoressa. Qualcuno mi può dare una mano, per favore?

    Gentile Professoressa Cavallini,

    La ringrazio tantissimo per la sua gentile e pronta risposta. Mi scusi per la mia assenza e per non aver risposto presto alla Sua email. Sono molto contenta che anche Lei creda che una tema sul film Agora sia interessante. Sono molto fortunata di avere il Suo permesso ed aiuto e grazie mille per il Suo suggerimento d'italiano. Ho studiato Studio italiano da circa un anno, ma mi dispiace tanto, finora non riesco a parlarlo l'italiano bene. Come può vedere: ci sono molti errori quando parlo e scrivo. Credo che io sia molto fortunata di avere questa opportunità per seguire la Sua lezione e credo che io riesca a scrivere una tesina meglio  rispetto all'inglese, perchè è una lingua più competente confacente per me. Professoressa, grazie mille! Lei è molto gentile con me!

    Per adesso non ho ancora deciso il tema  deciso una tema fissa ancora. Sto leggendo dei libri sulla mitologia sul mito in Greca e sulla storia della caduta dell'impero romano the fall of Roman empire. Voglio sapere più la storia del questo periodo e Voglio (Vorrei is better !) conoscere meglio la storia di quel periodo e perciò devo dovrò leggere più libri prima di scrivere la mia tesina. Dunque vorrei chiedere il Suo aiuto di nuovo. Secondo Lei, se vorrei volessi fare una tesina su Hypatia, che  (quali) libri ho bisogno di leggere e consultare? Mi poterebbe dare dei testi o una bibliografia, per favore? Grazie!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More