Site Feedback

la notizia

Martedi il 16 aprile gli giudici istruttori hanno perquisito il quartier generale del rete sociale della Russia “Vkontakte”, che è situato nel centro di San-Pietroburgo. Il rappresentante del commisione inquirente di San-Pietroburgo ha dichiarato, che uno avevo fatto il perquisizione nell’ ambito dell’ istruzione della causa penale, che è legato al incidente stradale, che è stato accaduto il 5 aprile. L’autista del °Mercedes° ha piu volte infranto i regolamenti del traffico e non si è fermato su richiesto del’ispettore.
Quando la polizia è riuscita a raggiungere l’incriminata, "Mercedes" lo fece investito, infliggendo ferite su entrambe le gambe e un gomito. Durante l’arresto al`autista ha aiutato la propria guardia e il criminale si è rifugiato dal posto. Il scampato al’incedente ha riconosciuto nel’autista il fondatore di “Vkontakte”. Il portavoce di “Vkontakte” ha commentato questo situazione, che le regazze, cioe gli giudici istruttori, solo avevano voluto di vedere la cupola di “Zinger”. L’ufficio è situato nella casa di “Zinger”. Ma esiste anche il fatto publico, che Durov non non si sa quando aveva la macchina e si sposta solo a piedi oppure va in metro. Esiste anche il punto di vista, che tutta questa situazione è collegata con l’atmosfera dentro “Vkontakte”. Al’inizio di mese è stato concluso un affare tra le titolare di azioni del rete, ne due hanno venduto i proprie azioni a “Junaited Capiatal Partners”, che è diventato l’azionista grande. Il possidente di “Junaited Capiatal Partners” è la persona, che è vicino al potere, cioè al presidente e questo fatto interpreta tutto. “Vkontakte” - è una risorsa enorme, con un pubblico di 43 milioni di persone. Tuttavia, egli rimane completamente indipendente. E 'probabile che il governo ha voluto stabilire il controllo su di esso.

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Adesso ho tempo solo per correggerti la prima parte dello scritto, il seguito te lo correggerò più tardi oppure te lo correggeranno altri.

     

    la notizia

    Martedi il 16 aprile gli i giudici istruttori hanno perquisito il quartier generale della rete sociale della Russia “Vkontakte”, che è situato nel centro di San-Pietroburgo. Il rappresentante della commisione inquirente di San-Pietroburgo ha dichiarato, che uno avevo aveva fatto il la perquisizione nell’ ambito dell’ istruzione della causa penale, che è legatoa all' incidente stradale, che è stato accaduto il 5 aprile. L’autista del °Mercedes° ha piupiù volte infranto i regolamenti del traffico e non si è fermato su richiestoa del’ispettore.
    Quando la polizia è riuscita a raggiungere l’incriminatao, la "Mercedes" da questo guidata ha investito una guardia (se ho capito bene), infliggendo ferite su entrambe le gambe e un gomito. Durante l’arresto al`autista (della macchina della polizia?) ha aiutato la propria guardia e il criminale si è rifugiato dal posto. è riuscito a rifugiarsi (anche qui non sono sicuro di quello che volevi dire).

     

    -------

    Dal punto di vista grammaticale, ti consiglio di stare più attenta ai generi maschili e femminili; dal punto di vista narrativo, ti consiglio di usare un po' più di parole per descrivere gli eventi, altrimenti il lettore può far fatica a capire: "la Mercedes ha investito una guardia", "l'autista della polizia ha aiutato la guardia"

     

     

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More