Site Feedback

Università

Ciao a tutti! Mi chiamo Ceri e sono inglese. Sono un studente di musica e suono il flauto. Anche, all'università suono in un gruppo di gamelan. Gamelan e un Ensemble di percussioni indonesiano, ci sono gong grandi e metallofoni. Ma, in 10 settimane sono di finire l'università e entrare il mondo reale! Sono felice ma triste. Non so quello che verrà succedere dopo Università.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Università

    Ciao a tutti! Mi chiamo Ceri e sono inglese. Sono una studentessa di musica e suono il flauto. All'università suono in un gruppo gamelan, che consiste in un ensemble di percussioni indonesiane, ci sono grandi gong e metallofoni. Fra 10 settimane finirò l'università ed entrerò nel mondo "reale"! Sono felice, ma triste al tempo stesso. Non so quello che succederà dopo.

    ;)

    Università

    Ciao a tutti! Mi chiamo Ceri e sono inglese. Sono un studentessa di musica e suono il flauto. Anche, all'università suono in un gruppo di gamelan. Gamelan è un Ensemble insieme di percussioni indonesiane, ci sono gong grandi e metallofoni. Ma , in tra 10 settimane sono di finire finitò l'università ed entrerò il nel mondo reale! Sono felice ma triste. Non so quello che verrà potrà succedere dopo Università.

      OOPT

    Università

    Ciao a tutti! Mi chiamo Ceri e sono inglese. Sono una studentessa di musica e suono il flauto. Inoltre, all'università suono in un gruppo di gamelan Gamelan e un Ensemble e in un complesso musicale di percussioni indonesiano, ci sono gong grandi e metallofoni. Ma tra 10 settimane finirò l'università ed entrenel mondo reale! Sono felice ma triste allo stesso tempo. Non so quello che succederà dopo l'Università.

    Università

    Ciao a tutti! Mi chiamo Ceri e sono inglese. Sono una studentessa di musica e suono il flauto. Anche all'università suono in un gruppo di gamelan. Gamelan e un Ensemble di percussioni indonesiano, ci sono gong grandi e metallofoni. Ma tra 10 settimane finirò l'università e entrerò nel mondo reale! Sono felice ma triste allo stesso tempo. Non so quello che verrà (oppure: quello che succederà) dopo Università.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More