Site Feedback

La campagna per la reduzione della maggioranza penale

Ultimamente, in Brasile, stiamo guardando diverse campagne. In questo cuaderno registrarei la campagna per la reduzione della maggioranza penale. Cosa è questa, esatamente? In Brasile, un giovane non puo essere arrestado si ha 17 anni o meno. Recentemente un giovane di classe media sono stato morto per un giovani di 17 anni. Tutti i gionali, reviste e televisioni hanno pubblicato la storia con la intenzione de cambiare la legge. Un politico di São Paulo ha mandato un progetto al Congresso per la reduzione penale di 18 per 16 anni.
Moltissime gente, influenziati per la media, sostiene il proggeto. Il problema è che questo tema solo sta en la media perchè il giovane è di famiglia povera. Hanno avuto casi di giovani di classe media alta che hanno stuprato o hanno ucciso altri personi e nessuno hanno requiesti la reduzione della maggioranza. Alcuni di quesit casi neache hanno diventato notizia, perchè la grande media ha nascosto. Solo la piccola media alternativa ha pubblicato.

In una parola, io sono contro la reduzione perchè solo una piccola parte dei giovani commete questo tipo di crimine. Inoltre, la reduzione della maggioranza non risolvera la situazaione. Non diminuira il numero di crimine.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    La campagna per la riduzione dell'età perseguibile  della maggioranza penale

    Ultimamente, in Brasile, stiamo guardando seguendo diverse campagne di stampa (?). In questo quaderno registrarei In questi appunti voglio descrivere la campagna di stampa  per la reduzione della maggioranza penale riduzione dell'età perseguibile penalmente. Cosa è questa, esatamente  In cosa consiste questo esattamente ? In Brasile, un giovane non puo essere arrestato se non ha compiuto i 17 ani di età ha 17 anni o meno. Recentemente un giovane di classe media sono stato morto è stato ucciso da un ragazzo per un giovani di 17 anni. Tutti i giornali, riviste e televisioni hanno pubblicato la storia (notizia) con l' intenzione di cambiare la promuovere un cambiamento della legge. Un politico di São Paulo ha mandato presentato una progetto proposta di legge al Congresso per la riduzione penale dell'età perseguibile penalmente da 18 per 16 anni.
    Moltissime gente persone, influenziate per la dai media, sostiene il proggeto sono favorevoli alla proposta. Il dato anomalo è che il fatto è salito agli onori della cronaca questo tema solo sta en la media solo perchè il giovane omicida è di famiglia povera. Hanno avuto In passato al verificarsi di simili reati o per stupri non si è sentita l'analoga esigenza di ridurre il limite dell'eta perseguibile, ed io credo  si sono verificati altri casi perchè  i giovani criminali erano di classi agiate e benestanti  di giovani di classe medio alta che hanno stuprato o hanno ucciso altri personi e nessuno hanno requiesti la reduzione della maggioranza. Alcuni di questi casi non hanno neanche fatto notizia neache hanno diventato notizia, perchè la i grande più importanti media l'hanno nascosta. Solo la piccola stampa media alternativa ha pubblicato le notizie.

    In una parola In conclusione, io sono contrario alla riduzione perchè solo una piccola parte dei giovani commette questo tipo di crimini. Inoltre, la riduzione della maggioranza non risolvera la situazione. Non diminuira il numero dei crimini.

    La campagna per la riduzione della maggioranza penale

    Ultimamente, in Brasile, stiamo guardando assistendo alla presentazione/all'inizio di diverse campagne. In questo quaderno registrarei vorrei parlare della la campagna per la riduzione dell'età punibile maggioranza penale . Cos'è (questa) esattamente? In Brasile, un giovane non può essere arrestato se ha 17 anni o meno. Recentemente un giovane (di classe media) sono stato morto per è statoucciso da un giovane (meglio: da un ragazzo) di 17 anni. Tutti i giornali, riviste e televisioni hanno pubblicato la storia con la intenzione di iniziare una campagna per cambiare la legge. Un politico di São Paulo ha mandato proposto un progetto al Congresso per la riduzione penale dell'ètà punibile da 18 a 16 anni.
    Moltissima gente, influenziata per la dai media, sostiene il proggeto progetto . Il problema è che questo tema solo sta en la media è balzato agli onori della cronaca perchè il giovane è di famiglia povera. Hanno avuto Si sono avuti casi di giovani di classe medio-alta che hanno stuprato o hanno ucciso altre persone e nessuno hanno requiesti richiesto la riduzione della maggioranza dell'età punibile. Alcuni di questi casi neanche hanno sono diventati notizia, perchè la grande la maggior parte dei media li ha ha nascosti. Solo la piccola media stampa indipendente, alternativa li ha pubblicati.

    In una parola (meglio: in conclusione) io sono contro la riduzione perchè solo una piccola parte dei giovani commette questo tipo di crimini (reati). Inoltre, la riduzione della maggioranza dell'età punibile non risolverà la situazione. Non diminuirà il numero di crimini.

     

     

    un commento molto interessante, condividuo la tua opinione :)

     

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More