Site Feedback

Dove Abito

Io vivo in il Bronx. È una della cinque città di New York. Ci ho abitato per tutto la mia vita. Io abito con i miei genitori e mi tre fratelli. Abitiamo in un appartamento che mi genitori affittare. Il palazzo è di cinque piano. Noi abitiamo in il terzo piano. Il appartamento è mezzo grande, io penso. Hai tre camera da letto, uno per me, oltre per i miei genitori e oltre è per mi tre fratelli. Hai un bagno, una cucina e uno salotto. Il salotto è la parti più grande della appartamento. Dello tre camera di letto il mio stanza è il più piccolo. Ma si vedi grande perché no ho tanti cosa solamente il mio letto che è piccolo e un armadio pure ho un (rack) che ci posso (hang) mi vestiti e mi camicetta. È uno di questo (rack) che si vedi in negozio di abbigliamento. Mi piacene molto perché è elegante. In il mio stanza hai una finestra ma no entra troppo sole perché è la dietro parte di il palazzo. Le mie pareti della stanza sono di colore rosa e verde ma già no mi piace e voglio dipingere colore bianco. Le pareti della stanza di mi fratelli sono rosso. Loro chiamano su stanza il stanza rosso.

Come si dice la parole "clothing rack" in italiano?
Ciao a tutti :)

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Dove Abito

    Io vivo in il nel Bronx. È uno dei cinque città quartieri di New York. Ci ho abitato per tutta la mia vita (se dici così vuol dire che non ci abiti piùci abito da quando sono nata. Io abito Vivo (per non ripetere "ci abito") con i miei genitori e i miei tre fratelli. Abitiamo in un appartamento che miei genitori hanno affittato (o abitiamo in affitto). Il palazzo è di cinque piani. Noi abitiamo (o viviamo) in il al terzo piano. Il L'appartamento è mezzo abbastanza grande, (io) penso. Ha tre camere da letto, una per me, oltre una per i miei genitori e oltre un'altra (è) per miei tre fratelli. Ha un bagno, una cucina e uno salotto. Il salotto è la parte più grande dell'appartamento. Delle tre camere da letto il mio la mia stanza è il la più piccola. Ma si vedi sembra grande perché non ho tante cose: solamente il mio letto che è piccolo ed un armadio; ho anche pure ho un appendiabiti (= rack) che ci dove posso appendere (=hang) i miei vestiti e la mia camicetta (o plur: le mie camicie). È uno di questo quei appendiabiti (racks) che si vede in nei negozi di abbigliamento. Mi piacene molto perché è elegante. In il mio Nella mia stanza c'è  stanza hai una finestra (o la mia stanza ha una finestra) ma non entra troppo molto sole perché si trova è la nella parte posteriore dietro parte di il del palazzo. Le mie pareti della mia stanza sono di colore rosa e verde ma già non mi piacciono più e voglio (ri)dipingerle di colore bianco. Le pareti della stanza di mi dei miei fratelli sono di colore rosso (o rosse). Loro Chiamano la loro su stanza "la il stanza rossa".



    Come si dice la parole "clothing rack" in italiano?
    Ciao a tutti :)



    clothing rack= appendiabiti

    hang =appendere



    Hi Kat

    It's a goog job!

    but try you to pay attention to conjuctions, pronouns, articles and singularr/plural ;)

     

    Dove Abito

     

    (Io)vivo nel Bronx. È una della cinque città (quartieri, contee..) di New York. Ci ho abitato per tutta la mia vita. (Io) abito con i miei genitori e i miei tre fratelli. Abitiamo in un appartamento che mi genitori affittare (che i miei genitori affittano/hanno in affitto). Il palazzo è di cinque piani. Noi abitiamo al terzo piano. l'appartamento è mezzo abbastanza grande, (io) penso. Ha tre camere da letto: una per me, un'altra è per i miei genitori e un'altra è per i miei tre fratelli. Ha un bagno, una cucina e uno salotto. Il salotto è la parte più grande dell'appartamento. Delle tre camere da letto la mia è la più piccola. Ma sembra più grande perché non ho tante cose, solamente il mio letto che è piccolo e un armadio pure ho un (rack) su cui posso (hang=appendere) i miei vestiti e la mia camicetta. È uno di quelli (rack) che si vedono nei negozi di abbigliamento. Mi piacene molto perché è elegante. nella mia stanza c'è una finestra ma non entra troppo sole perché è la dietro parte di il (si trova nel retro del?) palazzo. Le pareti della mia stanza sono di colore rosa e verde ma già non mi piace e voglio dipingerle di colore bianco. Le pareti della stanza dei miei fratelli sono rosso. Loro chiamano la loro stanza "la stanza rossa".

    Come si dice la parola "clothing rack" in italiano?
    Ciao a tutti :)

     

    Ciao Katherine, congrats, you have a good fluency! Pay attention to some mistakes: gender, singular/plural.

    If you want some more explanation:

    - "io" or any subject doesn't have to be written every time. You can say: "vivo a", "ho mangiato questo", "sono andato a" omitting the subject.

    - When you write "città" I think you mean Borough. We use città just for cities: New York, Philadelphia, Rome...   borough doesn't have a correct translation in Italian. you could say contea, but nobody uses it. let's say that the Italian meaning is something like big neighborhood!

    - As you say "la mia vita" you should say "i miei fratelli/genitori"

    - I couldn't understand what you meant with "mezzo grande"!

    - Oltre means "more than, in addition to". if you want to say "one for my parents and one for my brothers" you should say "un'altra"

    - "ma si vedi grande" doesn't exist. if you meant "seems bigger"--> sembra più grande

    - To be honest I don't know the translation of "clothing rack" and I don't think I ever used it. I mean, I know the object but I don't know the Italian word: stampella, gruccia, appendiabiti? :)

    Ciao

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More