Site Feedback

Vacanze e turismo

 

Per me viaggare è tra le cose più piacevoli nella vita. Per fortuna ho un lavoro che mi da una opportunita di viaggare almeno una volta a due mesi. Allora, viaggi non sono sempre collegati con la vacanza. Penso che sia bello scappare dal ufficio in mezzo del tempo lavorativo. Allo stesso tempo quando prendo le ferie anche non rimango a casa, ma cerco di andare da qualche parte. Sono appassionata di avventure. Non c’è problema di fare i viagii spontanei.
Quando viaggo per motivi di lavoro, prenoto sempre il soggiorno in un albergo. Quando vado da qualche posto durante una vacanza, e accettabile abitare in un campeggio, dormendo in sacco a pelo.
Una volta ho fatto una vacanza “single”. Senza amici, senza nessuno. Alla fine mi sono annoiata, e adesso cerco di andare in vacanza con qualcuno simpatico. Ultimamante questa persona simpatica è mio fidanzato. A lui, come a me, non piacciono i viaggi organizzati. Non usiamo i servizi delle agenzie di viaggi mai. Quando si prende una guida turistica, non si puo rilassare perche c’è bisogno di seguire il gruppo. Noi preferiamo progettare tutto non in anticipo, ma subito.
Mi godo di più le due cose: mare e vacanze culturale. Adoro mare, montagna non mi attira cosi forte. Mi piace stare tutti i giorni sulla spiaggia ed abbronzarmi. Le visite ai posto come musei, gallerie d’arte e diverse mostre anche non mi stancano mai.
Credo che non esista un modo di viaggare perfetto. Per ogniuno è indiviale, non significa la stessa cosa.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Augusto ha fatto un ottimo lavoro. gli sono scappati invece questi altri piccoli errori:

    viaggare  viaggiare

    viaggo viaggio

    indiviale individuale

     

    Ciao! e Buon viaggio!

    Vacanze e turismo

    Per me viaggare è tra le cose più piacevoli nella (della) vita. Per fortuna ho un lavoro che mi dà una l'opportunità di viaggare almeno una volta ogni due mesi. Allora, Quindi i viaggi non sono sempre collegati con la vacanza. Penso che sia bello scappare dall' ufficio in nel mezzo del tempo lavorativo. Allo stesso tempo anche quando prendo le ferie  non rimango a casa, ma cerco di andare da qualche parte. Sono appassionata di avventure. Non c’è problema di a fare i viaggi spontanei. 

    Quando viaggo per motivi di lavoro, prenoto sempre il soggiorno in un albergo. Quando vado da in qualche posto durante una vacanza, e accettabile abitare stare in un campeggio, dormendo in sacco a pelo.
    Una volta ho fatto una vacanza “single”. Senza amici, senza nessuno. Alla fine mi sono annoiata, e adesso cerco di andare in vacanza con qualcuno simpatico. Ultimamante questa persona simpatica è il mio fidanzato. A lui, come a me, non piacciono i viaggi organizzati. Non usiamo mai i servizi delle agenzie di viaggi . Quando si prende una guida turistica, non ci si puo rilassare perche c’è bisogno di seguire il gruppo. Noi preferiamo progettare tutto non in anticipo, ma subito (meglio dire "al momento")

    Mi godo di più le due cose (Mi piacciono di più queste due cose:) : mare e vacanze culturali. Adoro il mare, mentre per la montagna non ho una forte attrazione mi attira cosi forte. Mi piace stare tutti i giorni sulla spiaggia ed abbronzarmi. Le visite a posti come musei, gallerie d’arte e anche diverse mostre  non mi stancano mai. 

    Credo che non esista un modo di viaggare perfetto.  è  indiviale per ogniuno  , non significa la stessa cosa. non per tutti è uguale.


     

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More