Site Feedback

Ciao tutti!

 

Mi chiamo Elena.

Sono qui per la seplice ragione che vorrei parlare Italiano a livello alto, mi piace lingua Italiana tanto, e spero che un giorno parli meglio che adesso.
é un" po difficile studiare senza interruzione, perchè ho una figlia piccola di 20 mesi e certo che lei vuole attenzione.Ma nonostante il questo fatto mi cerco di trovare il tempo per questo hobby.
Miei genitori abitano qui in Italia vicino Ancona e io visito loro ogni tanto.Adesso sono qui, in Italia per quattro mesi.Vado a studiare l"italiano tre giorni a settimana in Liceo Scientifico,dove c"è il corso per stranieri.
Posso dire che non è cosi semplice imparare la lingua, perchè non cè abbastanza prattica,a casa parlo ucraino o russo,solo durane le lezioni questa opporunita esiste.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Ciao tutti!

    Mi chiamo Elena.

    Sono qui per la seplice semplice ragione che per cui vorrei parlare l'italiano ad alto livello alto, mi piace tanato la lingua italiana tanto, e spero che un giorno possa parlare parli meglio che di adesso.
    E' un po difficile studiare senza interruzione, perchè ho una figlia piccola di 20 mesi e certo che sicuramente lei vuole attenzione. Ma nonostante il questo fatto mi cerco di trovare il tempo per questo hobby.
    I miei genitori abitano qui in Italia vicino ad Ancona e io visito loro ogni tanto.Adesso sono qui, in Italia per quattro mesi.Vado a studiare l"italiano tre giorni a settimana in un Liceo Scientifico,dove cè il corso per stranieri.
    Posso dire che non è cosi semplice imparare la lingua, perchè non c'è abbastanza prattica,a casa parlo ucraino o russo,solo durane le lezioni ho questa opporunità esiste.

     

    complimenti, sei gia' ad un buon livello ;)

    Ciao tutti!

    Mi chiamo Elena.

    Sono qui per la semplice ragione che vorrei parlare Italiano a livello alto ad un livello avanzato, mi piace molto la lingua Italiana, e spero che un giorno parli meglio che di adesso.
    é un" po  E' un pò difficile studiare senza interruzione, perchè ho una figlia piccola di 20 mesi e certo che lei vuole attenzione.Ma nonostante il questo fatto mi cerco di trovare il tempo per questo hobby.
    I miei genitori abitano qui in Italia vicino Ancona e io visito loro ogni tanto.Adesso sono qui, in Italia per quattro mesi ( è meglio dire: adesso sono qui in italia e ci rimarrò per 4 mesi).Vado a studiare l"italiano tre giorni a settimana in  presso il Liceo Scientifico,dove c'è il un corso per stranieri. 
    Posso dire che non è cosi semplice imparare la lingua, perchè non c'è abbastanza prattica non faccio abbastanza pratica (o non pratico abbastanza), poichè, a casa parlo ucraino o russo, solo durane le lezioni questa opporunita esiste.  solo durente le lezioni ho la possibilità di praticarlo

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More