Site Feedback

York.

Vivo a York, in il nord-est dell'Inghilterra. York è una città ma è abbastanza piccola. Ci sono edifici bellissimi, per esempio York Minster, una cattedrale gigante. Ci sono molti turisti in York, particolarmente il sabato e è difficile camminare velocemente se sei in fretta! Una cosa grande di York è che ha molti negozi di cioccolati e fudge. Ha un buon gusto... Se ti visiti, assicuri che ti non diventare grasso!

Share:

 

2 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    York.

    Vivo a York, nel nord-est dell'Inghilterra (puoi anche dire situata nel). York è una città ma è abbastanza piccola. Ci sono edifici bellissimi, per esempio York Minster, una cattedrale gigante. E' visitata da parecchi turisti, particolarmente il sabato ed è difficile camminare velocemente se sei in fretta (o vai di fretta)! Una cosa grande di York è che ci sono molti negozi di cioccolati e fudge. Ha buon gusto... Se la visiti, assicuri di non diventare grasso!

    York.

    Vivo a York, in il nel nord-est dell'Inghilterra. York è una città ma è abbastanza piccola. Ci sono edifici bellissimi, per esempio York Minster, una cattedrale gigantesca. Ci sono molti turisti a York, specialmente il sabato, ed è difficile camminare velocemente se sei in di fretta! Una cosa fantastica di York è che ha molti negozi di cioccolato e caramelle mou. Ha un buon gusto... Se ti la visiti, assicuri che ti attento a non ingrassare!

     

    Good description!

    Bye!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More