Site Feedback

Ruolo della Famiglia nella nostra vita....

Per iniziare, vorrei dire che la famiglia vale nella vita tutti di noi. Questo è un posto importante, dove si può trovare tranquillità e sostegno morale.
D”altre parte ci sono le famiglie, dove il punto di vista di ogni membro della famiglia non si stima, dove ci sono i tanti litigi ed incomprensione completo.

Io sono fortunata, mia famiglia è affiatata e ognuno di noi è sempre pronto di aiutare ed ascolare. C”e ne sono tre persone nella mia famiglia: io, mio marito e nostra figlia di 1 anno.I nostri parenti abitano lontano e da una parte questo ci auita essere più vicini, non litigiamo, aspettiamo con impazienza il nostro incontro.Ma da un”altra parte talvolta mi sento molto sola, in altre parole, per ogni dove ci sono vantaggi e svantaggi di questa vita.
Un”altra cosa interessante nella mia vita :sono sposata con un marinaio ufficiale.Di nuovo, devo dire che per me questa esperienza non è facile.Quando il marito sta a casa, con noi, i tutti giorni vanno cosi velocemente che non riusciamo contarli.E poi lui va a lavorare, ed unico soluzione come organizzare il nostro contatto è sul Skype.

Infine mi sono convinta che tutti le prove collegati con tali separazioni ci fanno più forti, più resistenti.Dobbiamo essere felice solo conoscendo che c”e la persona che ci ama ed aspetta.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    il Ruolo della Famiglia nella nostra vita....

    Per iniziare, vorrei dire che la famiglia vale nella vita di tutti noi. Questo è un posto importante, dove si può trovare tranquillità e sostegno morale.
    D'altre parte Ci sono però anche le famiglie dove in cui il punto di vista di ogni membro della famiglia non si stima è considerato, dove ci sono i tanti litigi e totale incomprensione completo.

    Io sono fortunata, la mia famiglia è affiatata e ognuno di noi è sempre pronto ad di aiutare ed ascoltare. Ci sono tre persone nella mia famiglia: io, mio marito e nostra figlia di 1 anno. I nostri parenti abitano lontano e da una parte questo ci aiuta ad essere più vicini, non litigare, aspettare con impazienza il nostro incontro. Ma da un'altra parte Tuttavia talvolta mi sento molto sola: in altre parole, per ogni dove ci sono vantaggi e svantaggi di in questa vita.
    Un'altra cosa interessante nella mia vita: sono sposata con un marinaio ufficiale (forse "un ufficiale di marina"?). Di nuovo, devo dire che per me questa esperienza non è facile. Quando il mio marito sta a casa con noi, i tutti i giorni vanno scorrono così velocemente che non riusciamo a contarli. E Poi lui va a lavorare, ed l'unica soluzione come organizzare il nostro contatto per contattarci è sul Skype.

    Infine Alla fine mi sono convinta che tutte le prove collegate con tali separazioni ci fanno più forti, più resistenti. Dobbiamo essere felici solo conoscendo sapendo che c'è la una persona che ci ama ed aspetta.

     

    Ruolo della Famiglia nella nostra vita....

    Per iniziare, vorrei dire che la famiglia vale ha un grande valore nella vita tutti di noi posto  importante, dove si può trovare tranquillità e sostegno morale.
    D'altre parte ci sono le alcune famiglie, dove il punto di vista di ogni membro della famiglia non si stima viene apprezzato, dove ci sono i tanti litigi ed numerose incomprensionei completo


    Io sono fortunata, la mia famiglia è affiatata e ognuno di noi è sempre pronto di aiutare ed ascoltare. C'e ne Ci sono tre persone nella mia famiglia: io, mio marito e nostra figlia di 1 anno.I nostri parenti abitano lontano e da una parte questo ci auita aiuta ad essere più vicini, non litigiamo, aspettiamo con impazienza il nostro incontro.Ma da un'altra parte talvolta mi sento molto sola, in altre parole, per ogni dove ci sono sempre vantaggi e svantaggi di in questa vita.
    Un'altra cosa interessante nella mia vita :sono sposata con un marinaio ufficiale (ufficiale di marina).Di nuovo, Devo dire che per me questa esperienza non è facile.Quando il mio marito sta a casa, con noi, i tutti giorni vanno passano cosi velocemente che non riusciamo contarli.E quando poi lui va a lavorare, ed unico l' soluzione come è organizzareci il nostro contatto è sul con Skype.

    Infine mi sono convinta che tuttie le prove collegati da affrontare con tali separazioni ci fanno diventare più forti, più resistenti.Dobbiamo essere felicei solo conoscendo sapendo che c'e la una persona che ci ama ed aspetta.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More