Site Feedback

Il contenuto italiano che consumo quotidiano.

Per oggi, parlerò un po' delle diverse fonte di contenuto italiano che leggo, ascolto o riguardo ogni giorno. Leggo un libro in italiano, finora libri delle spie (ad esempio, un thriller su lo spionaggio), leggo svariati blog de alcuni giornali italiani (Corriere della Sera, LiberoNews, La Repubblica, ecc.), e i blog sulle cose tecnologici (i prodotti Apple, ecc.).

Ascolto musica, comprensivo sopratutto della musica "pop" o "R&B" italiana (Tiziano Ferro, Laura Pausini, Eros Ramazzoti, etc.) e anche la musica rap (Fabri Fibra, Emis Killa, Mondo Marcio, Marracash, etc.). Ascolto anche i podcast in italiano.

Guardo tv in italiano, come RAI1, quello che riceviamo su SKY (o l'equivalente in America). Guardo i film in italiano, principalmente i miei film preferiti di Hollywood, tradotti in italiano (doppiato in italiano oppure con sottotitoli). Forse sarebbe meglio guardare film italiani, ma preferisco guardare quelli film che conosco e così capisco le trame anche se non sempre capisco tutte le parole.

Inoltre tutto questo, leggo e ascolto i post delle persone poliglotte sui loro blog e canali di YouTube.

Così cercò di avere consumare, ogni giorno, un sacco di materiali italiani a proposito migliorare il mio vocabolario e padroneggiare la lingua che voglio parlare.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il contenuto Gli argomenti in italiano che consumo ogni giorno quotidiano.

    Per Oggi parlerò un po' delle diverse fonti di contenuto italiano che leggo, ascolto o riguardo vedo ogni giorno. Leggo un libro in italiano, finora libri che parlano delle di spie (ad esempio un thriller su lo di spionaggio), leggo svariati blog di alcuni giornali italiani (Corriere della Sera, LiberoNews, La Repubblica, ecc.), e i blog sulle cose sui prodotti tecnologici (i prodotti Apple, ecc.).

    Ascolto musica, comprensivo nelll'ambito sopratutto della musica "pop" o "R&B" italiana (Tiziano Ferro, Laura Pausini, Eros Ramazzoti, ecc.) e anche la musica rap (Fabri Fibra, Emis Killa, Mondo Marcio, Marracash, etc.). Ascolto anche i podcast in italiano.

    Guardo tv in italiano, come RAI1, quello che riceviamo su SKY (o l'equivalente in America). Guardo i film in italiano, principalmente i miei film preferiti di Hollywood, tradotti in italiano (doppiato in italiano oppure con sottotitoli). Forse sarebbe meglio guardare i film italiani, ma preferisco guardare queilli film che conosco e così capisco le trame anche se non sempre capisco tutte le parole.

    Inoltre Oltre a tutto questo, leggo e ascolto i post delle persone poliglotte sui loro blog e canali di YouTube.

    Così cerco di avere consumare, ogni giorno, un sacco di materiali italiani a proposito con lo scopo di migliorare il mio vocabolario e padroneggiare la lingua che voglio parlare.

     

    a very good job

    You can visit my YT channel here http://www.youtube.com/user/LyricsBYFionaAppleIT

    it is dedicated to Fiona Apple and you can find some translations of her songs into italian...You could give me some advice ;)

    Il contenuto italiano che consumo nel quotidiano (quotidianamente).

    Oggi, parlerò un po' delle diverse fonti di contenuto (forme di apprendimento della lingua italiana) italiano che leggo, ascolto o riguardo ogni giorno. Leggo un libro in italiano, finora libri sulle spie (ad esempio, un thriller sullo spionaggio), leggo svariati blog di alcuni giornali italiani (Corriere della Sera, LiberoNews, La Repubblica, ecc.), e i blog su argomenti tecnologici (i prodotti Apple, ecc.).

    Ascolto musica, in particolare la musica "pop" o "R&B" italiana (Tiziano Ferro, Laura Pausini, Eros Ramazzoti, etc.) e anche la musica rap (Fabri Fibra, Emis Killa, Mondo Marcio, Marracash, etc.). Ascolto anche i podcast in italiano.

    Guardo la tv in italiano (canali televisivi ) come RAI 1 oppure quelli trasmessi su SKY ( l'equivalente Sky America). Guardo i film in italiano; principalmente i miei film preferiti di Hollywood, tradotti in italiano (doppiati in italiano oppure con sottotitoli). Forse sarebbe meglio guardare film italiani, ma preferisco guardare i film che conosco e così capisco le trame anche se non sempre capisco tutte le parole.

    Oltre a questo, leggo e ascolto i post delle persone poliglotte sui loro blog e canali di YouTube.

    Cosi' facendo credo, che utilizzando, ogni giorno, un sacco di materiali italiani riuscirò a migliorare il mio vocabolario e padroneggiare la lingua che voglio (desidero) parlare.

    Il contenuto italiano ed il consumo quotidiano.

    Oggi, parlerò un po' delle diverse fonti di contenuto italiano che leggo, ascolto che riguarda ogni giorno. Leggo un libro in italiano, finora libri di spionaggio (ad esempio, un thriller), leggo svariati blog di alcuni giornali italiani (Corriere della Sera, Libero News, La Repubblica, ecc.) e i blog sulle cose tecnologiche(ad esempio: i prodotti Apple, ecc.).

    Ascolto musica, che comprende soprattutto della musica "pop" o "R&B" italiana (Tiziano Ferro, Laura Pausini, Eros Ramazzoti, etc.) e anche la musica rap (Fabri Fibra, Emis Killa, Mondo Marcio, Marracash, etc.) e ascolto anche i podcast in italiano.

    Guardo la tv in italiano, come RAI1, quello che riceviamo su SKY (o l'equivalente in America). Guardo i film in italiano, principalmente i miei film preferiti di Hollywood, tradotti in italiano (doppiato in italiano oppure con sottotitoli). Forse sarebbe meglio guardare film italiani, ma preferisco guardare quei film che conosco e così capisco le trame anche se non sempre capisco tutte le parole.

    Inoltre tutto questo, leggo e ascolto i post delle persone poliglotte sui loro blog e canali di YouTube.

    Così cercò di usufruire, ogni giorno, di molti materiali italiani a proposito migliorare il mio vocabolario e padroneggiare la lingua che voglio parlare.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More