Site Feedback

Mia bella figlia maggiore!

Oggi sono stanco e no ho molto da dire. Ma come devo scrivere qualcosa, scrivo qualcosa su mia figlia maggiore. Lei ha 9 anni, mi pare che ha cominciato la pubertà. Mi dice che il suo umore cambia da felice a triste ogni tempo. Cerco di rallegrala, e sono felice di avere mia moglie che forse la capisce meglio!

Come abbiamo quattro figlie, questo processo mi aspetta parecchie di queste esperienze più!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    La mia bella figlia maggiore!

    Oggi sono stanco e non ho molto da dire. Ma siccome devo scrivere qualcosa, scrivo qualcosa e parlerò di mia figlia maggiore. Lei ha 9 anni, mi pare che abbia cominciato la pubertà. Mi dice che il suo umore cambia da felice a triste ogni tempo. Cerco di rallegrarla e sono felice di poter far affidamento di mia moglie che forse la capisce meglio!

    Dato che abbiamo quattro figlie, questo processo mi ha dato delle esperienze in più per le altre bambine.

     

    La mia bella figlia maggiore! ( Se  davanti ad un  nome di parentela , oltre all'aggettivo possessivo c'è un aggettivo qualificativo ,va usato l'articolo)

    Oggi sono stanco e non ho molto da dire, ma siccome devo/voglio scrivere qualcosa, parlerò  di mia figlia maggiore. Lei ha 9 anni, mi pare che abbia cominciato la pubertà. Mi dice che il suo umore cambia da felice a triste ogni momento . Cerco di rallegrarla, e sono felice di poter fare affidamento su  mia moglie che forse la capisce meglio! 
     
    Dato che  abbiamo quattro figlie, questo processo mi aspetta parecchie di queste esperienze più! ( non ho capito  il significato di quest'ultima frase)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More