Site Feedback

la vetrina di LV(UNA PARTE DI UNA TESINA)

Louis Vuitton ha attribuito grande importanza al disegno della vetrina dall'inizio, specialmente fin dal Gaston-Louis Vuitton. Lui amò l'arte e venne impatto profondamente d'estetico. Con le linee geometriche dello stile Art Deco lui disegnò la vetrina originale per il boutique di Parigi.
Più di 100 anni sono passati, Louis Vuitton non ha lasciato mai la attenzione della vetrina, e ogni volta il suo cambiamento non ha mai deluso i suoi consumatori, sempre seguire la tendenza, sempre ammirevole. Ogni dieci settimane, il totale globale di 460 punti vendita, cambierano le vetrine unificato nello stesso tempo, con lo stesso stile e lo stesso tema, con un budget significativo, con lo scopo di rendere gli ospiti sentono che non importa in quale angolo del mondo, Louis Vuitton è sempre lì con te.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    la vetrina di LV(UNA PARTE DI UNA TESINA)

    Louis Vuitton ha attribuito grande importanza FIN DALL'INIZIO al disegno della vetrina, specialmente fin dal Gaston-Louis Vuitton. Lui amò l'arte e venne impatto profondamente d'estetico (AMAVA PROFONDAMENTE L'ESTETICA- INTENDI QUESTO?). Con le linee geometriche dello stile Art Deco' lui disegnò la vetrina originale per LA boutique di Parigi.
    Più di 100 anni sono passati, Louis Vuitton non ha MAI TRASCURATO/ABBANDONATO L'IMPORTANZA della vetrina, e ogni volta il suo cambiamento non ha mai deluso i suoi consumatori, sempre A seguire LE tendenzE, sempre ammirevole. OGGI QUESTO MARCHIO HA 460 punti vendita NEL MONDO; SEMPRE LO stesso stile e lo stesso tema, E con un budget significativo. "con lo scopo di rendere gli ospiti sentono che non importa in quale angolo del mondo" (Non sono riuscito a capire il senso di questa frase, di conseguenza l'ho modificata in questo modo) IL SUO SCOPO è ATTRARRE PERSONE DA OGNI angolo del mondo. Louis Vuitton è sempre lì con te.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More