Site Feedback

Il giorno della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale

Oggi abbiamo una grande festa nazionale - il giorno della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale. E 'davvero un giorno molto importante per tutti noi. Questo giorno è il mio compleanno, ma io questo giorno tradizionalmente un sacco di piangere, un sacco di pianto. Piango ogni volta che incontro sui vecchi gente di strada che erano in guerra. Tutte le persone congratularmi con loro, danno i fiori, cantano canzoni per loro.

Spaventoso di vedere ciò che sta accadendo ora con la nostra gente, chi si rivolge questa giornata della memoria e dei ricordi in un solido commercio. Ma Dio li giudicherà, non noi. E segni di memoria, ovviamente, sono ancora necessari - un modo per ottenere la memoria della guerra e, soprattutto, delle persone che passavano, per i nostri figli. In questo giorno, le strade della nostra Kiev, profondamente malsano citta, ora tutti possono vedere un sacco di cattiva, ma i miei occhi fermare sempre il vecchio, chi sono bellissimi. Dio non voglia che saranno in sacco di salute e saranno con noi più a lungo.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il giorno della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale

    Oggi abbiamo celebriamo una grande festa nazionale: il giorno della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale. E' davvero un giorno molto importante per tutti noi. E' anche il Questo giorno è il del mio compleanno, ma io in questo giorno tradizionalmente piango molto un sacco di piangere, un sacco di pianto. Piango ogni volta che incontro sui le persone anziane vecchi gente di in strada che erano in guerra (vecchi reduci di guerra)  Tutte le persone si congratulano congratularmi con loro, gli porgono danno i fiori, cantano canzoni per loro.

    E' spaventoso di vedere ciò che sta accadendo ora (ai nostri giorni) con la nostra gente, chi si ha trasformato rivolge questa giornata della memoria e dei ricordi in un solido commercio. Ma Dio li giudicherà (Ma sarà Dio a giudicarli), non noi. E segni di la memoria( il ricordo), ovviamente, sono è ancora necessario - è un modo per ottenere mantenere la memoria il ricordo della di quanto sia terribile la guerra e, soprattutto, per ricordare delle persone che passavano non ci sono più, per i nostri figli. In questo giorno, le strade della nostra Kiev, citta' profondamente malsana , ora tutti possono vedere un sacco di cattiva (??non ho capito cosa vuoi dire), ma i miei occhi si soffermano fermare sempre il vecchio sulle persone anziane, che sono bellissime. Dio non voglia che saranno in sacco di abbiano molta salute e saranno restino con noi più a lungo possibile.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More