Site Feedback

la tesi di "risaia" (2)

Il Novecento è una nuova epoca per la storia di uomo. La pittura cinese nel questo periodo è influita dai vari fattori, per esempio il scontro tra la pittura tradizionale cinese e l'arte contemporanea, il scontro tra la cultura orientale e occidentale e anche il scontro tra la cultura folcloristica e la vita moderna ecc.

Nella prima metà del Novecento ci sono molte guerre e nel questo tempo le maggiori pitture cinesi hanno un missione in forte. Loro vivono con i popolo lavoratrice e fanno la esperienza delle sofferenze delle messe. Loro usano le penne disegnano i disastri della guerra veramente.

Nei anni 50 e 60 del Novecento per rispondere all'appello della patria, un gruppo di artisti cominciano a utilizzare una nuova e positiva forma di arte creativa come manifestazione per rappresentare la sviluppo del Nuovo Cina. Negli loro opere c'è sempre un tema e circolando questo tema, loro svolgono una serie di attività come vanno a campagna, lavorano con contadino...Sui loro quadri riflettono un buon raccolto e un buon cambio della vita di contadino.

Dopo anni 70 e 80, con la riforma e apertura, gli artisti cinesi sono influiti gradualmente da l'arte contemporanea occidentale. Gli elementi avanzati tra loro cominciano consapevolmente a combinare l'arte tradizionale cinese con l'arte contemporanea occidentale e alla fine creano una nuova epoca nella pittura cinese.

Oggi, la pittura cinese rappresenta un svillupo eterogeneo. Gli artisti realizzano il valore della culture tradizionale cinese, simultaneamente, studiando l'arte contemporanea occidentale. La pittura cinese oggi sta sviluppando alla direzione di decorazione e astrazione e attraverso tirando la forma sul'arte folcloristica come "Chinese Paper Cutting","Woodcut","New Year picture","Shadow puppet"...riusano e rappresentano nella pittura oggi.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    la tesi di "risaia" (2)

    Il Novecento E' STATO (HA RAPPRESENTATO) una nuova epoca per la storia dELL' uomo/ UMANITA'. La pittura cinese IN questo periodo è STATA INFLUENZATA da vari fattori, per esempio LO scontro tra la pittura tradizionale cinese e QUELLA contemporanea, LO scontro tra la cultura orientale e occidentale e anche QUELLO tra la cultura folKloristica e la vita moderna ecc.

    Nella prima metà del Novecento ci sono STATE molte guerre e DURANTE questo PERIODO le maggiori pitture cinesi hanno AVUTO unA missione. Loro VIVEVANO con I CONTADINI (CON LA CLASSE OPERARIA) e RACCONTAVANO le sofferenze. Loro usaVANO le penne PER disegnaRE i disastri della guerra veramente.

    Nei anni 50 e 60 del Novecento per rispondere all'appello della patria, un gruppo di artisti cominciò aD utilizzare una nuova e positiva forma di arte creativa come STRUMENTO per rappresentare lO sviluppo delLA NuovA Cina. NeLLE loro opere c'è sempre STATO un tema  circolando questo tema, loro svolgEVANO una serie di attività come ANDARE IN campagna, lavoraRE con I contadinI...QUESTI ARTISTI RAPPRESENTAVANO NEI LORO QUADRI IL buon raccolto e IL TRANQUILLO STILE DI vita dEi contadinI.

    Dopo GLI anni 70 e 80, con lE riformE e L' apertura VERSO L'ESTERNO, gli artisti cinesi sono STATI influENZATI gradualmente daLL 'arte contemporanea occidentale. Gli elementi avanzati tra loro cominciano con  ATTRAVERSO QUESTE INFLUENZE TRA l'arte tradizionale cinese con l'arte contemporanea occidentale NASCE una nuova epoca nella pittura cinese.

    Oggi, la pittura cinese rappresenta un svillupo eterogeneo. Gli artisti VALORIZZANO la culturA tradizionale cinesE, simultaneamente, studiando l'arte contemporanea occidentale. La pittura cinese oggi sta sviluppando LE TECNICHE di decorazione e astrazione e LE TECNICHE DELl'arte folcloristica come "Chinese Paper Cutting","Woodcut","New Year picture","Shadow puppet"... CHE SONO UTILIZZATE E RAPPRESENTATE NELLA PITTURA DI OGGI

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More