Site Feedback

Svago con le lingue 2

Mi pare un peccato che questo sia il caso. Forse non è a proposito che abbiamo tante opzioni di esprimersi, ma non ci questa niente usarle. Viviamo in una società moderna, con tanta storia ed arte, architettura, medicina e tutti quelli cose. Ci dovrebbero essere milione di parole che abbondano, e suppongo che in un certo modo, ci siano. Comunque le parole che usiamo ha che fare con la tecnologia, e sono poveri di sottilizza e no con esprimere concetti sociale. Può darsi che ora non c'è bisogno di confrontare con metafore; evocare immagine ed incantare con sottilizza. Le cose predominante sono Youtube e Google; Facebook e Twitter. Siamo ora abituati di vedere immagini e video. Non abbiamo pazienza per leggere... ed io sono uguale di colpevole in questo aspetto.

Benché la società non si possa fare cambiare riguardo a arricchire il suo vocabolario, non fa male che le persone chi amano la lingua non farsi scendere al livello degli altri, ma provare sempre di sfruttare della ricchezza che è sparso nel palazzo di cultura e storia, e dipingere il discorso moderno, così che tutti approfittano. :-)

Che ne pensate voi?

Share:

 

2 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Svago con le lingue 2

    Mi pare un peccato che questo sia il caso. Ritengo che tutto questo sia un peccato. Forse non è a proposito Forse non è un caso che abbiamo tante opzioni possibilità di per esprimersici, ma non ci questa costa niente usarle. Viviamo in una società moderna, con tanta ricca di storia ed arte, architettura, medicina e tutti quelli tante altre cose. Ci dovrebbero essere milionei di parole che abbondano in esubero, e suppongo che in un certo qual modo, ci siano esistano. Comunque le parole che usiamo hanno a che fare con la tecnologia, e sono poverie di sottilizza sottigliezze no con non lasciano esprimere i concetti socialei. Può darsi che ora non c'è ci sia bisogno di confrontarele con le metafore; di evocare un'immagine ed di incantare con sottilizza con sottigliezze. Le cose predominantei sono Youtube e Google, Facebook e Twitter. Attualmente siamo ora abituati di a vedere immagini e video. Non abbiamo la pazienza per leggere... ed io sono ugualemente di colpevole in sotto questo aspetto.

    Benché la società non si possa fare essere cambiareta riguardo a arricchire  per quanto riguarda l'arricchimento del il suo vocabolario, non fa male che le persone chie amano la lingua non farsi scendere al livello degli altri non scendano al livello degli altri, ma provareino sempre di a sfruttare della la ricchezza che è sparsoa nel palazzo di della cultura e della storia, e a dipingere il discorso moderno, così che tutti approfittano in modo che tutti possano approfittarne. :-)

    Che ne pensate voi?

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More