Site Feedback

La lingua è una forma di comunicazione.

Come principiante di una lingua, sono sicuro che faccio e farò un sacco di errori. Errare è umano. Voglio anche dire, errare è buono.
Siate contenti, errare vuole dire chi avete fatto il primo passo, il più importante. I canali di comunicazione sono aperti. L’enfasi non deve essere in le correzioni. La correzione di qualcuno è segnale per sapere che la palla è arrivata e ritornata. La competizione e sentirsi non capace solo sono difficoltà.
Più tarde la correzione diventa naturale e spontanea. I canali esplodono e la comunicazione è superfluida. Senza forza, senza violenza. Come pianete, stelle, galassie che si muovono in caduta libera e girano in danza.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    La lingua è una forma di comunicazione.

    Come principiante di una lingua, sono sicuro che faccio e farò un sacco di errori. Errare è umano. Voglio anche dire, errare è un bene.
    Siate contenti, errare vuole dire che avete fatto il primo passo, il più importante. I canali di comunicazione sono aperti. L’enfasi non deve essere nelle correzioni. La correzione di qualcuno è il segnale per sapere che la palla è arrivata e ritornata. La competizione e il sentirsi non capace solo sono solo alcune difficoltà.
    Più tardi (=In seguito) la correzione diventa naturale e spontanea. I canali esplodono e la comunicazione è superfluida. Senza sforzo, senza violenza. Come pianeti, le stelle, le galassie che si muovono in caduta libera e girano come in una danza.

     

    La lingua è una forma di comunicazione.

    Come principiante di una lingua, sono sicuro che faccio e farò un sacco di errori. Errare è umano. Voglio anche dire, errare è buono un bene.
    Siate contenti, errare vuole dire chi che avete fatto il primo passo, il più importante. I canali di comunicazione sono aperti. L’enfasi non deve essere in le nelle correzioni. La correzione di qualcuno è il segnale per sapere che la palla è arrivata e ritornata. La competizione e il sentirsi non capace solo sono solo alcune difficoltà.
    Più tarde in seguito la correzione diventa naturale e spontanea. I canali esplodono e la comunicazione è superfluida. Senza forza sforzo, senza violenza. Come pianete i pianeti , le stelle, le galassie che si muovono in caduta libera e girano come in una danza.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More