Site Feedback

tirocinio

Durante il mio tirocinio il lavoro principale è aiutare Alberto sviluppare le sue lampade. Le lampade sono già esistite, ma attraverso i miei lavori formano loro a una serie. Per esempio se c'è la lampada da terra, devo concepire un'altra forma di sospensione, sul tavolo, a parete ecc.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il mio tirocinio.

    Durante questo periodo di tirocinio il mio lavoro consiste principalmente di aiutare Alberto a creare/progettare le sue lampade. Le lampade sono già esistitenti, ma attraverso i miei lavori formano loro una nuova serie di lampade con colori e dipinti differenti. Per esempio se c'è la lampada da terra, devo concepirne un'altra forma di sospensione, sul tavolo, da parete oppure in alto al centro della stanza.

    Il mio tirocinio

    Durante questo periodo di tirocinio il mio lavoro consiste principalmente nell'aiutare Alberto a ideare nuovi tipi di lampade. Il modello base di lampada è già stato realizzato, ma,per mezzo del/grazie al mio lavoro creativo, viene sviluppata una nuova serie di lampade con utilizzi e fogge differenti. Per esempio, se il modello a mia disposizione è una lampada da terra, devo concepire un nuovo tipo di lampada, magari da appendere al soffitto, o da tavolo, o da parete ecc.

     

    Rosso: correzioni

    Blu: suggerimenti

    Sei fortunata a fare un lavoro creativo! Ciao

    tirocinio

    Durante il mio tirocinio il lavoro principale è aiutare Alberto a sviluppare le sue lampade. Le lampade sono già state fatte (?) esistite, ma attraverso i miei lavori formano faranno di loro a una serie. Per esempio se c'è la lampada da terra, devo concepirne un'altra forma di sospensione, sul tavolo, a parete ecc.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More