Site Feedback

Primo post

(Mi chiama Jeff e questo è il mio primo post. Grazie per il vostro aiuto)

Comincio apprendere Italiano di nuovo dopo molti anni. Non devo parlare Italiano per la mia lavora o niente. Lo faccio solo perché mi piace.

Io sono un ingegnere e lavora come un architetto per fare i computer chip nei Stati Uniti, in California in particolare. Viaggio molto, ma normalmente in Asia. Comunque bevo trovare una ragiona per visitare Italia presto a praticare Italiano.

OK, credo questo è abbastanza per ora.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Primo post

    (Mi chiamo Jeff e questo è il mio primo post. Grazie per il vostro aiuto.)

    Comincio apprendere  Ricomincio a studiare (di nuovo) (di nuovo is not necessary if you say "ricomincio" which means "re-start") l'Italiano di nuovo dopo molti anni. Non devo parlarlo (lo, at the and of a verb, is a pronoun referred to the previous subject, in this case "italiano")  per il mio lavoro o altro (nouns, pronouns and articles usually agrees each other.) . Lo faccio solo perché mi piace.

    Io sono un ingegnere e lavoro come architetto per fare i computer chip negli Stati Uniti, in California in particolare. Viaggio molto, ma normalmente per l'Asia. Comunque devo trovare una ragione per visitare l'Italia presto e praticare esercitarmi con l' Italiano.  (try to remember that italian uses more often the articles like "il, lo, la, i, gli, le"; they means "the" in english but their use is different, is more important and more used.) 

    OK, credo che questo sia abbastanza per ora.

     

    Primo post

    (Mi chiamO Jeff e questo è il mio primo post. Grazie per il vostro aiuto)

    Comincio apprendere HO RICOMINCIATO A STUDIARE L' Italiano dopo molti anni. Non devo parlare Italiano per IL MIO LAVORO o ALTRO. Lo faccio solo perché mi piace.

    Io sono un ingegnere e lavorO come un architetto per UN'AZIENDA CHE PRODUCE chip nei Stati Uniti, in California in particolare. Viaggio molto, ma DI SOLITO in Asia. Comunque DEVO trovare una ragionE per visitare L' Italia presto E , QUINDI , MIGLIORARE IL MIO ItalianIANO.

    OK, credo CHE QUESTA BREVE INTRODUZIONE SIA SUFFICIENTE per ora.

    Primo post.

    Mi chiamo Jeff e questo è il mio primo post. Grazie per il vostro aiuto.

    Comincio ad apprendere l'italiano di nuovo dopo molti anni. Non devo parlare italiano per il mio lavoro. Lo faccio solo perché mi piace.

    Io sono un ingegnere e lavoro come architetto per costruire i computer chip negli Stati Uniti, in California in particolare. Viaggio molto, ma normalmente in Asia. Comunque devo trovare una ragiona per visitare l'Italia presto e poter praticare l'italiano.

    OK, credo che questo è abbastanza per ora.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More