Site Feedback

le parole a dire alla laurea

Quattro anni di universita’, i primi tre anni , passarono in bianco e nero, con meno di un'ora potrebbe essere finite tutte le storie. Alla fine del terzo anno, ho lasciato la scuola. Ogni volta che torno, si sente ancora il tema principale della scuola come cogliere il giorno, raramente si preoccupa. Scuola cosi laurea, hanno ciascuno il loro bene.
Se tutti devono dire le parole nel cuore, quindi spero che tutti possano vivere felicemente con soddisfazione. Naturalmente, la cosa più importante è tutti a trovare la propria anima gemella, chi per primo vada in matrimonio, sarei molto felice di essere invitata, anche se il matrimonio sia lontano in Italia. Spero che spesso può sentirci nel gruppo QQ dicendo la recente. Abbiamo partenza dallo stesso posto, e poi andremmo alla propria vita, con riferimenti incrociati potremmo andare più stabile.
La nostra vita di universita, forse sia monotona più di chiunque altro, ma abbiamo viaggiato un migliaio di strada comune, ed ci sono stati decine di migliaia di punti di intersezione, che è una sorte di valore. Ora sia il tempo per partenza ,andiamo a viaggiare, a conoscere nuovi amici, il futuro del mondo sarebbe meraviglioso.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    le parole a [da] dire alla [mia] laurea

    Quattro anni di universita’ [università],[di cui] i primi tre anni passarono [sono trascorsi] in bianco e nero [con alti e bassi]. con meno di un'ora potrebbe essere finite tutte le storie [Sarebbe potuto finire tutto in meno di un'ora], [in quanto] alla fine del terzo anno ho lasciato la scuola. Ogni volta che [ci] torno, si sente [sento] ancora il tema principale [???] della scuola come cogliere il giorno [???], raramente si [mi] preoccupa. Così la scuola come la laurea hanno un lato positivo.
    Se tutti devono [dovrebbero] dire le parole [che hanno] nel cuore, quindi spero che tutti possano vivere felicemente [e] con soddisfazione. Naturalmente la cosa più importante [come per me, quanto per] tutti, è di trovare la propria anima gemella, e sarei molto felice d'essere invitata al primo matrimonio. Anche se [nel caso in cui] sia esso sia lontano in Italia. Spero che spesso può sentirci [potremmo sentirci spesso] nel [in] gruppo dicendo [dicendoci] la recente [le recenti novità]. Abbiamo partenza dallo stesso posto [il punto di partenza è lo stesso], e poi andremmo alla propria vita [anche se poi avremo ognuno la propria vita], con riferimenti incrociati potremmo andare più stabile. [sperando di rimanere sempre in contatto]
    La nostra vita di universita [da universitari] è forse monotona [solitaria] più di altre, ma abbiamo viaggiato un migliaio di strada [strade] comune [comuni], ed [e] ci sono stati [state] decine di migliaia di punti di intersezione, che è [sono divenute] una sorte di valore. Ora sia [è] il tempo per [della] partenza, andiamo a viaggiare [viaggiamo] a conoscere nuovi amici. Il futuro del mondo sarebbe [dovrebbe essere, e sarà] meraviglioso.

     

    Your text was difficult to understand. I don't know if it is correct now, because I haven't know what you wanted meant.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More