Site Feedback

Massima

Ciao, Giampaolo, come sai ieri sono andati in cinema con Massima. Due o tre giorni fa ero in una terrazza e stavo leggendo un libro quando l'ho vista e l'ho saludata. Stavamo chiaccherando e lei ha visto il libro.
-Sai -mi ha detto- che questa storia è anche un bel film? Oggi danno la prima in città.
Tu sai che Massima mi è veramente piaciuta da molto tempo, quindi l'ho invitata e mi ha dato un appuntamento. Non posso raccontarti niente del film ma potrei dirti tante cose di Massima...
Indossava un bel cappotto giallo, diceva..., sorrideva..., mi guardava... Ed io non sapevo cosa fare o dire. Dopo il cinema siamo andati in discoteca. Purtroppo il suo fidanzato era lì e mi ha picchiato, mi ha fatto male nel naso. Ma lei è una brava ragazza e l'ha preso a schiaffi.
Adesso lei è la mia fidanzata e lui cambia di marciapiede cuando ci troviamo sulle strade.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Mara.

    Ciao, Giampaolo, come sai ieri sono andatal cinema con Mara. Due o tre giorni fa ero in una terrazza e stavo leggendo un libro quando l'ho vista e l'ho salutata. Stavamo chiaccherando e lei ha visto il libro.
    Sai,mi ha detto che questa è una bella storia è anche da fare un bel film? Oggi danno la prima in città.
    Tu sai che Mara mi è veramente piaciuta da molto tempo, quindi l'ho invitata e mi ha dato un appuntamento. Non posso raccontarti niente del film ma potrei dirti tante cose di Mara...
    Indossava un bel cappotto giallo, diceva..., sorrideva..., mi guardava... ed io non sapevo cosa fare o dire. Dopo il cinema siamo andati in discoteca. Purtroppo il suo fidanzato era lì e mi ha picchiato, mi ha fatto male al naso (=Mi ha colpito al naso). Ma lei è una brava ragazza e l'ha preso a schiaffi.
    Adesso lei è diventata la mia fidanzata e lui cambia di marciapiede quando ci troviamo sulla strada.

    Massima

    Ciao, Giampaolo, come sai ieri sono andatO AL cinema con Massima. Due o tre giorni fa ero in una terrazza e stavo leggendo un libro quando l'ho vista e l'ho saluTata. Stavamo chiaccherando e lei ha visto il libro.
    -Sai -mi ha detto- che questa storia è anche un bel film. Oggi danno la prima in città.
    Tu sai che Massima mi è veramente piaciuta da SEMPRE (LEI MI PIACE DA MOLTO TEMPO), quindi l'ho invitata e mi ha dato un appuntamento. Non posso raccontarti niente del film ma potrei dirti tante cose di Massima...
    Indossava un bel cappotto giallo, diceva..., sorrideva..., mi guardava... Ed io non sapevo cosa fare o dire. Dopo il cinema siamo andati in discoteca. Purtroppo il suo fidanzato era lì e mi ha picchiato, mi ha fatto male nel naso (MI HA COLPITO AL NASO). Ma lei è una brava ragazza e l'ha preso a schiaffi.
    Adesso lei è la mia fidanzata e lui cambia di marciapiede Quando ci troviamo IN stradA.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More