Site Feedback
Important Notice: Feb 1st from 05:00 to 08:00 (UTC) , italki will be down for scheduled maintenance. If you have scheduled sessions during this time, read our Announcement

Andare in campeggio

Ho andato in campeggio solo una volta nella mia vita, nel'anno 2003. I miei amici ed io siamo andati a una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
Abbiamo rimasto li per 5 cinque giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace in un posto lontano della confusione dellla città.
Sonno stato una esperienzia buona perchè mio amico e suoi amici sono boy scout e sappevano quello che facevano.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Andare in campeggio.

    Io sono andato in campeggio solo una volta nella mia vita, nell'anno 2003. I miei amici ed io siamo andati in una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
    Noi siamo rimasti lì per 5 cinque giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace in un posto lontano della confusione della città.
    E' stata un'esperienza (=una esperienza) buona perchè il mio amico e suoi amici sono boy scout e sapevano quello che facevano.

    Andare in campeggio

    Ho Sono andato in campeggio solo una volta nella mia vita, nel'anno 2003. I miei amici ed io siamo andati (qua il participio passato lo hai usato correttamente a inizio frase no)  a una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
    Abbiamo Siamo rimasti li per 5 cinque giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace in un posto lontano della confusione della città.
    Sonno E' stata una esperienzia buona perchè il mio amico e suoi amici sono boy scout e sappevano quello che facevano.

    Andare in campeggio

    SONO STATO (OPPURE PUOI DIRE: HO FATTO CAMPEGGIO) in campeggio solo una volta nella mia vita. ERA IL 2003. I miei amici ed io siamo andati IN una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
    SIAMO rimastI li' per 5 cinque (O USI IL NUMERO O SEMPLICEMENTE "CINQUE") giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace(TRANQUILLITA') in un posto lontano DAL CAOS dellla città ( O DAL CAOS CITTADINO ).
    E' STATA un'esperienzia BELLISSIMA perchè UN mio amico e ALCUNI suoi amici sono boy-scout e sapevano quello che facevano.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More