Site Feedback

Andare in campeggio

Ho andato in campeggio solo una volta nella mia vita, nel'anno 2003. I miei amici ed io siamo andati a una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
Abbiamo rimasto li per 5 cinque giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace in un posto lontano della confusione dellla città.
Sonno stato una esperienzia buona perchè mio amico e suoi amici sono boy scout e sappevano quello che facevano.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Andare in campeggio.

    Io sono andato in campeggio solo una volta nella mia vita, nell'anno 2003. I miei amici ed io siamo andati in una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
    Noi siamo rimasti lì per 5 cinque giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace in un posto lontano della confusione della città.
    E' stata un'esperienza (=una esperienza) buona perchè il mio amico e suoi amici sono boy scout e sapevano quello che facevano.

    Andare in campeggio

    Ho Sono andato in campeggio solo una volta nella mia vita, nel'anno 2003. I miei amici ed io siamo andati (qua il participio passato lo hai usato correttamente a inizio frase no)  a una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
    Abbiamo Siamo rimasti li per 5 cinque giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace in un posto lontano della confusione della città.
    Sonno E' stata una esperienzia buona perchè il mio amico e suoi amici sono boy scout e sappevano quello che facevano.

    Andare in campeggio

    SONO STATO (OPPURE PUOI DIRE: HO FATTO CAMPEGGIO) in campeggio solo una volta nella mia vita. ERA IL 2003. I miei amici ed io siamo andati IN una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
    SIAMO rimastI li' per 5 cinque (O USI IL NUMERO O SEMPLICEMENTE "CINQUE") giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace(TRANQUILLITA') in un posto lontano DAL CAOS dellla città ( O DAL CAOS CITTADINO ).
    E' STATA un'esperienzia BELLISSIMA perchè UN mio amico e ALCUNI suoi amici sono boy-scout e sapevano quello che facevano.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More