Site Feedback

richiesta per partecipare a un corso estive di alta formazione in Economia Internazionale

 

Una richiesta per partecipare a un corso estive di alta formazione in Economia Internazionale del turismo.
Egregi Signori,
Mi chiamo Olena Ponomarenko e ho 26 anni. Lavoro come insegnante di lingue straniere presso una scuola nel centro di Mykolaiv, Ucraina. Due anni fa sono laureata in Economia Internazionale nella Nazionale Università di Mykolaiv.Adesso vorrei cambiare il mio lavoro,collegarlo con mia seconda laurea, ma ho purtroppo dimenticato quasi tutto, per questo ho deciso di frequentare qualche corso, ma anche per ampliare le mie conoscenze nel settore di turismo.
Vi scrivo in riferimento alla vostra lettera,nella quale offrite un corso in Economia Internazionale del turismo. Sarei quindi molto interessata di sapere le condizioni collegati con il vostro corso.Vorrei innanzitutto sapere le tasse di iscrizioni,e se è possibile ottenere la borsa di studio o pagare in due volte. Potreste dimmi da quante persone sono composti i gruppi e quante lezioni ce ne sono al giorno?
Abito in un altra città, per questo volevo chiedervi se c”è una possibilita di alloggio vicino a vostro ufficio.
Nella atessa della Vostra risposta,
Vi porgo distinti saluti.
Olena Ponomarenko

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    PUOI ANCHE DIRE: HO FATTO richiesta per partecipare a un corso estivO di alta formazione in Economia Internazionale.

    Una richiesta per partecipare a un corso estivO di alta formazione in Economia Internazionale del turismo.
    Egregi Signori,
    Mi chiamo Olena Ponomarenko e ho 26 anni. Lavoro come insegnante di lingue straniere presso una scuola nel centro di Mykolaiv, Ucraina. Due anni fa MI sono laureata in Economia Internazionale All'  Università Nazionale di Mykolaiv. Adesso vorrei cambiare il mio lavoro E collegarlo con LA mia seconda laurea, ma ho purtroppo dimenticato quasi tutto. Per questo ho deciso di frequentare qualche corso, anche per ampliare le mie conoscenze nel settore dEL turismo (TURISTICO).
    Vi scrivo in MERITO alla vostra OFFERTA FORMATIVA, nella quale offrite CHE PREVEDE un corso in Economia Internazionale del turismo. Sarei, quindi, molto interessata di (DESIDEREI RICEVERE INFORMAZIONI ) sapere le condizioni collegati RIGUARDO AL vostro corso DI STUDI. Vorrei innanzitutto sapere le tasse di iscrizioni,e se è possibile ottenere la borsa di studio o pagare in due TRANCE. Potreste diRmi da quante persone sono composti i gruppi e quante lezioni sono PREVISTE al giorno? 

    Abito in un' altra città, per questo volevo chiederVi*, ANCHE, se c'è LA possibilita di alloggio vicino a UN vostro ufficio (IN QUESTI CASI SI USA DIRE "CASA DELLO STUDENTE).
    IN ATTESA DI UNA Vostra risposta, Porgo distinti saluti.
    Olena Ponomarenko

     

    *OLENA DI SOLITO QUANDO SCRIVI UNA LETTERA SIMILE, E' BUONA REGOLA RIVOLGERTI SEMPRE CON IL "VOI"

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More