Site Feedback

La casa

La mia casa è abbastanza grande, là ci sono otto ambienti: Il garage, la varenda, il soggiorno, la stanza da pranzo, la cucina, il bagno e tre camere da letto.
Il garage è sotto la varenda, questa é molto grande. Doppo di fianco al portone della varenda, c'è la porta di ingresso. Il nostro soggiorno è piccolo, ha due divani, un minore e una altro maggiore. Dai divani possiamo guardare perfettamente la televisione, lei è su un mobile dov'è pure lo stereo, il DVD, dei soppramobili e alcuni CD vecchi. Nella stanza da pranzo c'è un tavolo con sei sedie. Adesso conosciamo la cucina, lei possiede un fornello, un armadio, un lavello e un tavolo. Nel bagno non c' è la vasca, è un bagno semplice, ha il water, il lavandino e la doccia.
La mia camera è abbastanza disorganizzata, ha due letti singoli insieme e una materassa matrimoniale su questi letti, ha anche il guardaroba, e una finestra grande.
La camera di mio fratello è la più completa e ordinata della casa, là ci sono: Un letto singolo il computer, il guardaroba e una libreria.
La camera dei miei genitori è la maggiore della casa, ha un comò, la stampante del computer, un grande guardaroba e il letto matriomoniale.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    La casa

    La mia casa è abbastanza grande ed è costituita da otto ambienti  là ci sono otto ambienti: Il garage, la veranda, il soggiorno, la stanza da pranzo, la cucina, il bagno e tre camere da letto.
    Il garage si trova è al piano al di sotto della veranda, che questa è molto grande. Doppo Poi di fianco al portone della veranda, c'è la porta di ingresso. Il nostro soggiorno è piccolo, ha due divani, uno piccolo minore ed un altro più grande maggiore. Dai divani possiamo guardare perfettamente la televisione, che si trova lei è su un mobile dove ci sono pure uno lo stereo, un lettore DVD, dei soppramobili ed alcuni CD vecchi. Nella stanza da pranzo c'è un tavolo con sei sedie. Adesso vi descrivo conosciamo la cucina, al suo interno lei possiede ci sono un fornello, un armadio, un lavello ed un tavolo. Nel bagno non c' è la vasca, è un bagno semplice, ha il water, il lavandino e la doccia.
    La mia camera è abbastanza disorganizzata, ha due letti singoli uniti tra loro insieme su cui vi è e una materassoa matrimoniale su questi letti, inoltre ci sono ha anche un il guardaroba, ed una grande finestra. grande 
    La camera di mio fratello è la più completa e ordinata della casa, in essa ci sono: un letto singolo il computer, il guardaroba e una libreria.
    La camera dei miei genitori è la stanza più grande maggiore della casa, ha un comò, la stampante del computer, un grande guardaroba ed il letto matriomoniale.

    La casa

    La mia casa è abbastanza grande, là ci sono otto ambienti: Il garage, la varenda, il soggiorno, la SALA da pranzo, la cucina, il bagno e tre camere da letto.
    Il garage è sotto la varenda, questa é molto grande. Dopo di fianco al portone della varenda, c'è la porta di ingresso. Il nostro soggiorno è piccolo, ha due divani, unO minore e UN altro maggiore. Dai divani possiamo guardare perfettamente la televisione, è su un mobile dov'è pure lo stereo, il DVD, dei soppramobili e alcuni CD vecchi. Nella SALA da pranzo c'è un tavolo con sei sedie. Adesso conosciamo la cucina, possiede un fornello, un armadio, un lavello e un tavolo. Nel bagno non c'è la vasca, è un bagno semplice, ha il water, il lavandino e la doccia.
    La mia camera è abbastanza disorganizzata, ha due letti singoli insieme e un materassO matrimoniale su questi letti, C'è anche il guardaroba, e una finestra grande.
    La camera di mio fratello è la più completa e ordinata della casa, ci sono: Un letto singolo il computer, il guardaroba e una libreria.
    La camera dei miei genitori è la maggiore della casa, ha un comò, la stampante del computer, un grande guardaroba e il letto matriomoniale.

    La casa

    La mia casa è abbastanza grande, ci sono otto ambienti: Il garage, la vErAnda, il soggiorno, la SALA da pranzo, la cucina, il bagno e tre camere da letto.
    Il garage è sotto la vErAnda. E' molto grande. Di fianco al portone della vErAnda, c'è la porta di ingresso. Il nostro soggiorno è piccolo, ha due divani, UNO PICCOLO E UN ALTRO PIU' GRANDE. Dai divani possiamo guardare perfettamente la televisione; lei SI TROVA su DI un mobile dovE C'è' pure lo stereo, il DVD, dei soppramobili e alcuni CD vecchi. Nella sALA da pranzo c'è un tavolo con sei sedie. Adesso conosciamo la cucina (VI SPIEGO, ADESSO , COM'E' COMPOSTA LA CUCINA). C'è un fornello, un armadio, un lavello e un tavolo. Nel bagno non c' è la vasca, è un bagno semplice, ha il water, il lavandino e la doccia.
    La mia camera è abbastanza disorganizzata, ha due letti singoli e una materassO matrimoniale,UN guardaroba, e una finestra grande.
    La camera di mio fratello è la più completa e ordinata della casa, là ci sono: Un letto singolo, UN computer, il guardaroba e una libreria.
    La camera dei miei genitori è la PIU' GRANDE della casa, ha un comò, la stampante del computer, un grande guardaroba e il letto matriomoniale.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More