Site Feedback

diario per una sera piovoso

stasera mi sento stanco e senza energia e voglio andare a letto. pero' sono le otto e mezzo. E' tranquilla la sera. Il sole ha gia' nascosto. E' arrivato il silenzio. Sto in camera da solo. Devo fare qualcosa di bello, io penso. Quindi apro la radio, pero' non ho capito niente! Ma sono contento che avere ascoltando la radio. Nel frattempo mi ricordo il passato, non ci sentiamo da tempo! come stai mio amico?

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    diario DI una sera piovosA

    stasera mi sento stanco e senza energia e voglio andare a letto. PERO' Sono SOLO le otto e mezzA. E' UNA SERATA TRANQUILLA. Il sole ha gia' nascosto NON C'E' PIU' IL SOLE, SOLO silenzio. Sto in camera da solo. Devo fare qualcosa di bello, io penso. Quindi ASCOLTO la radio, pero' non ho capito niente! Ma sono contento DI aver ascoltaTo la radio. Nel frattempo mi ricordo (PENSO AD ALCUNE COSE PASSATE) DEl passato, non ci sentiamo da tempo! come stai mio amico?

     

    Diario di una sera piovosa

    Stasera mi sento stanco e senza energia. Vorrei andare a letto, però sono  solo le otto e mezzo. E' tranquilla la sera, il sole è già nascosto ed è arrivato il silenzio. Sto in camera da solo. Penso che devo /dovrei fare qualcosa di bello,  così accendo la radio, però non riesco a capire niente! Tuttavia sono contento di ascoltarla. Nel frattempo mi ricordo del passato....   come stai amico mio? Non ci  sentiamo da tempo!

     

    Bravo!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More