Site Feedback

Il Progresso

 

Recentemente, ho cominciato a studiare le lingue più seriamente. Apprendo ora il russo, il giapponese, e l'italiano, ma non studiavo come avrei dovuto. Farei le lezioni, e poi non penso di più di italiano prima la prossima. Il progresso era lentissimo. Ora, comunque, studio ogni giorno le lingue. In solo tre giorni, ho migliorato tanto!

Ho memorizzato tutto l'Hiragana (ひらがな), e ho imparato un po' di grammatica giapponese. Ho imparato molte parole russe, e posso adesso introdurmi. Parlare ed ascoltare sono ancora difficile per me con queste lingue, ma sono al livello di base! La difficoltà mi aspetto.

Con l'italiano, il miglioramento è un po' più lento. Oggi durante la lezione ho notato che mi esprimo più facilmente, e non fare "uhhh" "ummm" così spesso. Capisco tutto quando parlo con una persona, ma guardare la TV / i film è difficile ancora. Ma! C'est la vie :).

Credo anche che non uso abbastanza gli interiezioni... come "insomma" "invece" "finché" ect.. Provo ad usarli più spesso.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il Progresso.

    Recentemente, ho cominciato a studiare le lingue più seriamente. Sto apprendendo ora il russo, il giapponese e l'italiano, ma non studiavo come avrei dovuto. Potre fare delle lezioni e poi non penso di farne delle altre d'italiano. Il progresso è stato lentissimo. Ora, comunque, studio ogni giorno le lingue. In solo tre giorni, ho migliorato tanto!

    Ho memorizzato tutto l'Hiragana (ひらがな), e ho imparato un po' di grammatica giapponese. Ho imparato molte parole russe e posso adesso presentarmi. Parlare ed ascoltare sono ancora delle attività difficili per me con queste lingue, ma sono al livello di base! Mi aspetto delle difficoltà.

    Con l'italiano, il miglioramento è un po' più lento. Oggi durante la lezione ho notato che mi esprimo più facilmente e non dico "uhhh" "ummm" così spesso. Capisco tutto quando parlo con una persona, ma guardare la TV / i film è ancora difficile.  Ma! C'est la vie. :).

    Credo anche che di non usare abbastanza le interiezioni... come "insomma" "invece" "finché" ecc.. Proverò ad usarli più spesso.

      OOPT

    Il Progresso

    Recentemente, ho cominciato a studiare le lingue più seriamente. Adesso sto studiando il russo, il giapponese e l'italiano, ma fino a pochi giorni fa non stavo studiando come avrei dovuto. Facevo le lezioni e poi non pensavo più all'italiano prima della lezione successiva. Il progresso è stato lentissimo. Ora, comunque, studio ogni giorno le lingue. In solo tre giorni, sono migliorato tanto!

    Ho memorizzato tutto l'Hiragana (ひらがな), e ho imparato un po' di grammatica giapponese. Ho imparato molte parole russe, e adesso posso presentarmi. Per me è ancora difficile ascoltare e parlare in queste lingue, perché sono al livello di base! Mi aspetto che ci saranno alcune difficoltà.

    Con l'italiano, il miglioramento è un po' più lento. Oggi durante la lezione ho notato che mi esprimo più facilmente, e non faccio più "uhhh" "ummm" così spesso. Capisco tutto quando parlo con una persona, ma è ancora difficile per me guardare la TV e i film. Ma! C'est la vie :).

    Credo anche che non uso abbastanza le interiezioni... come "insomma" "invece" "finché" ect.. Proverò ad usarle più spesso.

     

    Bravo Matteo! :)

    Il Progresso

    Recentemente, ho cominciato a studiare le lingue più seriamente. Ora STUDIO il russo, il giapponese, e l'italiano, ma non STO STUDIANDO come DOVREI. VORREI PRENDERNE UNA DI LEZIONE, e poi RIPETERE QUELLO CHE MI HANNO INSEGNATO prima DELla prossima LEZIONE (CREDO CHE SIA QUESTO IL SENSO). Il progresso E' lentissimo. Ora, comunque, studio ogni giorno le lingue. In solo tre giorni, ho migliorato tanto!

    Ho memorizzato tutto l'Hiragana (ひらがな), e ho imparato un po' di grammatica giapponese. Ho imparato molte parole russe, e posso adesso PRESENTARMI. IL LIVELLO DEL MIO PARLARE e L'ASCOLTO E' ANCORA SCARSOcon queste lingue, HO UN livello base! TANTE Difficoltà mi aspettANO.

    Con l'italiano, il miglioramento è un po' più lento. Oggi durante la lezione ho notato che mi esprimo più facilmente, e non fare "uhhh" "ummm" così spesso. Capisco tutto, quando parlo con una persona, ma guardare la TV / i film è difficile ancora. Ma! C'est la vie :).

    Credo anche che non uso abbastanza LE interiezioni... come "insomma" "invece" "finché" ect.. CERCHERO' DI usarli più spesso.

     

    Il Progresso

    Recentemente, ho cominciato a studiare le lingue più seriamente. Apprendo Sto apprendendo ora il russo, il giapponese, e l'italiano, ma non studiavo come avrei dovuto. Farei le Potrei fare delle lezioni, e poi non penso di farne più altre di italiano prima la prossima. Il progresso era è stato lentissimo. Ora, comunque, studio ogni giorno le lingue. In solo tre giorni, ho migliorato tanto!

    Ho memorizzato tutto l'Hiragana (ひらがな), e ho imparato un po' di grammatica giapponese. Ho imparato molte parole russe, e adesso posso adesso introdurmi presentarmi. Parlare ed ascoltare sono ancora difficile attività difficili per me con queste lingue, ma sono al livello di base! La mi aspetto delle difficoltà mi aspetto.

    Con l'italiano, il miglioramento è un po' più lento. Oggi durante la lezione ho notato che mi esprimo più facilmente, e non fare dico "uhhh" "ummm" così spesso. Capisco tutto quando parlo con una persona, ma guardare la TV / i film è ancora difficile ancora. Ma! C'est la vie :).

    Credo anche che di non uso usare abbastanza gli le interiezioni... come "insomma" "invece" "finché" ecc.. Provo Proverò ad usarli più spesso.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More