Site Feedback
Important Notice: Feb 1st from 05:00 to 08:00 (UTC) , italki will be down for scheduled maintenance. If you have scheduled sessions during this time, read our Announcement

La funzione del materiale della carta di riso nello spazio

La carta di riso è uno strumento speciale della pittura cinese, la quale si orignia dalla Dinastia Tang (618-907). Questa carta rappresenta uno stile caratteristico di cultura orientale che è implicito e introverso. Voglio attraverso questo velo, cioè la carta di riso, forma un'ambiente con i molti strati e poi si fa vedere le cose molte da quelle poche. Questa è una maniera di formare il senso dello spazio da vicino a profondo. Questo profonditò sensitivo, cioè la distanza relativa dello spazio, simultaneamente funge da ruolo della cultura storica e forma le pieghe spaziose della continuità storica dalle distanze varie.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    La funzione del materiale della carta di riso nello spazio

    La carta di riso è uno strumento speciale della pittura cinese, la quale si orignia ha origine dalla Dinastia Tang (618-907). Questa carta rappresenta uno stile caratteristico di cultura orientale che è implicito e introverso. Voglio Attraverso questo velo, cioè la carta di riso, si forma un' ambiente con i molti strati e poi si fa può vedere le cose molte la moltitudine da quelle poche. Questa è una maniera di formare il senso dello spazio da vicino a profondo. Questa profondità sensitiva, cioè la distanza relativa dello spazio, simultaneamente funge da ruolo della cultura storica e forma le pieghe spaziose della continuità storica dalle distanze varie.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More