Site Feedback

L'artista Wu Guanzhong

Ma simultaneamente, attraverso le luce che creano le ombre sulla quinta, possiamo sentire un'altro senso pronfondo, cioè questa separazione non è una separazione assoluta, che rimane una relazione ambigua con il passato. Questo nota nuovamente la maniera creativa della combinazione tra l'arte occidentale e quella orientare di Wu Guangzhong.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    L'artista Wu Guanzhong.

    Ma simultaneamente, attraverso la luce che creano le ombre sulla quinta, possiamo sentire un' altro senso profondo, cioè questa separazione non è una separazione assoluta, che ma rimane una relazione ambigua con il passato. Questo denota nuovamente la maniera creativa della combinazione tra l'arte occidentale e quella orientale di Wu Guangzhong.

     

    L'artista Wu Guanzhong

    Ma simultaneamente, attraverso le luce che creano le ombre sulla quinta (Cosa vuoi dire?) , possiamo sentire un'altro senso pronfondo, cioè questa separazione non è una separazione assoluta, che ma rimane una relazione ambigua con il passato. Questo denota nuovamente la maniera creativa della combinazione tra l'arte occidentale e quella orientare di Wu Guangzhong.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More