Site Feedback

17/6/2013

Ciao,

Oggi, ho mi svegliato a otto nella mattina perche ho bisogno lavorare. Mi piace il mio lavoro e i miei compiti per il mio lavoro e interessante. A la mia casa non ho fatto molto. Sono corso per una mila perche mi piace correre. Alla fine sto pensando da oggi e oggi e una dia normale. Forse domani sarà differente.

A Presto,

Antonio

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Ciao,

    Oggi mi svegliato alle otto di mattina perchè devo lavorare. Mi piace il mio lavoro , i miei compiti sono  interessanti. A casa non ho fatto molto. Ho corso per un miglio (in Italian using the kilometers) perchè mi piace correre.


    Penso che oggi sia stato un giorno normale, forse domani sarà differente.

    (is not a good phrase.Better that way)

    Oggi non ho avuto una bella giornata, spero che domani vada meglio.

    (Today I had a good day, I hope that tomorrow will be better.Sorry for my english)


    A Presto,

    Antonio

     

    17/6/2013

    Ciao, 
    oggi ( dopo il "Ciao" c'è la virgola, quindi si usa la lettera minuscolaho mi sono svegliato alle otto di mattina perché dovevo lavorare. Mi piace il mio lavoro, lo   trovo   interessante. A casa non ho fatto molto. Ho  corso per un miglio, perché mi piace correre. Alla fine sto pensando che  oggi è stato un giorno normale. Forse domani sarà differente.

    A Presto,

    Antonio

    17/6/2013

    Ciao.

    Oggi, mi sono svegliato alle otto della mattina perchè ho bisogno di lavorare. Mi piace il mio lavoro e i miei compiti al lavoro sono interessanti. A casa mia non ho fatto molto. Ho corso per un miglio perchè mi piace correre. Alla fine sto pensando da oggi  oggi è un giorno normale. Forse domani sarà differente.

    A Presto.

    Antonio

     

    17/6/2013

    Ciao,

    Oggi, mi sono svegliato alle otto della / di mattina perche ho bisogno di lavorare. Mi piace il mio lavoro e i miei compiti al lavoro sono interessanti. A casa (mia) non ho fatto molto. Ho corso per un miglio perché mi piace correre. Alla fine sto pensando da oggi e oggi è un giorno normale. Forse domani sarà differente.

    A Presto,

    Antonio

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More