Site Feedback

la tesi

La missione del designer è di costruire un ponte tra gli artista ed i osservatori mentre la forma, la lunghezza e la costruzione del ponte riflettono la conoscenza del designer proprio. Alla fine, tutte queste conoscenze trasformano nell'esposizione dello spazio.

Ora il ponte mio è l'ordine che viene estratto dalle risaie e il contenuto che voglio mostrare è le opere artistiche cinesi. Devo utilizzare il linguaggio dell'ordine per combinare meglio le opere e lo spazio insieme. La forma rappresentiva è decisa dalle opere espositive, simultaneamente, è influenzata dallo spazio.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    la tesi

    La missione del designer è quella di costruire un ponte tra gli artista ed i e gli osservatori mentre la forma, la lunghezza e la costruzione del ponte riflettono la conoscenza del designer proprio. Alla fine, tutte queste conoscenze si trasformano nell'esposizione dello spazio.

    Ora il mio ponte mio è l'ordine che viene estratto dalle risaie e il contenuto che voglio mostrare è consiste nelle opere artistiche cinesi. Devo utilizzare il linguaggio dell'ordine per combinare meglio le opere e lo spazio insieme. La forma rappresentiva è decisa dalle opere espositive, ed è simultaneamente, è influenzata dallo spazio.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More