Site Feedback

Ieri ho avuto una lezione tedesca! Era super!!

 

Ieri pomeriggio, ho avuto un appuntamento con il mio tutore tedesco. Lo appuntamento si e' trovato in un café vicino alla stazione Metro. Io mi sono preparata presto e sono andata per prendere il metro, ma purtroppo, sono arrivata alla stazine falsa! Ho chiamato il mio tutore per chiedere perche' fino all'adesso, non l'ho ancore visto, me ha rispondato che io sono arrivata nel luogo falso. Poi, sono andata per il bus. Circa 10 minuti dopo, finalemente, ho incontrato il mio tutore tedesco. Siamo andati in un café un po' caro(per lui), io, invece, troppo caro!!
Penso che andremmo ai altri luoghi la volta prossima.

Il mio tutore tedesco e' di Svizerra, e' molto simpatico e carino. E' come una persona in la mia famiglia in Francia, e' il figlio di beau père del mio ragazzo, si chiama Romain. Io stesso sourire mi l'ha chiamato!

Ho avuto una lezione buonissimo e, spero che continuaro' ad imparare il tedesco perche' vorrei andare ad Alsace in Francia dove i genti parlano il tedesco.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Ieri ho avuto una lezione di tedesco! Era super!!

    Ieri pomeriggio, ho avuto un appuntamento con il mio tutore tedesco. L'appuntamento si e' trovato era in un café vicino alla stazione della metro. Io mi sono preparata presto e sono andata per a prendere il la metro, ma purtroppo, sono arrivata alla stazione falsa sbagliata! Ho chiamato il mio tutore per chiedere perchè fino all'adesso, ad allora non l'ho lo avessi ancore visto; mi ha rispondato risposto che io sono arrivata nel luogo falso sbagliato. Poi, sono andata a prendere per il bus. Circa 10 minuti dopo, finalemente, ho incontrato il mio tutore tedesco. Siamo andati in un café un po' caro(per lui), io, per me invece, troppo caro!!
    Penso che la prossima volta andremo ai altri luoghi in un altro posto la volta prossima.

    Il mio tutore tedesco e' viene dalla di Svizerra, è molto simpatico e carino. E' come una persona in Assomiglia ad un componente della mia famiglia in Francia, e' il figlio di beau père del patrigno del mio ragazzo, si chiama Romain. Io stesso sourire mi l'ha chiamato! Sorridendo l'ho chiamato con il suo stesso nome! (è questo che vuoi dire?)

    Ho avuto una bellissima lezione buonissimo e, spero che continuaro' continuerò ad imparare il tedesco perchè vorrei andare ad in Alsace Alsazia in Francia dove i genti le persone parlano il tedesco.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More