Site Feedback

situazione dell`economica mondiale

Oggigiorno l'economia mondiale sta subendo profondi cambiamenti. L'economia globale è in fase di transizione. Così ora possiamo parlare di ondata di globalizzazione, dove il 40% del popolo mondiale è entrato in un nuovo sistema di produzione e di consumo. Una delle caratteristiche della globalizzazione è e resta un massiccio "ritrattazione" dei paesi e dei popoli del mondo dell'economia. La velocità e l'entità di questi processi - diversi come il ruolo dei singoli paesi nella divisione internazionale del lavoro e la riproduzione di beni e servizi. Il coinvolgimento attivo delle economie nazionali nel sistema globale comporta l'interazione di diversi livelli. Secondo una ricerca condotta dal processo di globalizzazione ha accelerato negli ultimi anni, soprattutto a partire dal 2002, per le principali definizioni dell'economia moderna sono:
Il continuo dominio dell'America come una potenza mondiale, che non è ancora stato in grado di correre più veloce di qualsiasi paese.
Aumento della capacità nei paesi asiatici come la Cina e il Giappone, che stanno gradualmente assumendo mercati sempre più nuovi, spodestando dei loro concorrenti europei.
Non dobbiamo dimenticare i processi che si verificano nell'Unione europea. Con ogni nuova espansione dello spazio europeo, ci sono modifiche che interessano tutti gli Stati membri dell'UE. Unione dozhen affrontare costantemente nuove sfide, come il protrarsi della crisi in Grecia, la debolezza delle economie di alcuni paesi europei, o la crisi di Cipro nel marzo 2013.
Sub modo, in cui l'economia di quasi tutti i paesi sono strettamente correlati tra loro, ogni spostamento, avvenuto dall'altra parte del mondo sarà certamente influenzare tutti i paesi.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    LA situazione economica mondiale

    Oggigiorno l'economia mondiale sta subendo profondi cambiamenti. L'economia globale è in fase di transizione. Ora possiamo parlare di ondata di globalizzazione, dove il 40% del popolo mondiale è entrato in un nuovo sistema di produzione e di consumo. Una delle caratteristiche della globalizzazione è e RIMANE unA massicciA "ritrattazione" dei paesi e dei popoli del mondo dell'economia. La velocità e l'entità di questi processi SONO diversi come il ruolo dei singoli paesi nella divisione internazionale del lavoro e NELla riproduzione di beni e servizi. Il coinvolgimento attivo delle economie nazionali nel sistema globale comporta l'interazione di diversi livelli. Secondo una RECENTE ricerca, Il processo di globalizzazione ha SUBITO UN ' ACCELERAZIONE negli ultimi anni, soprattutto a partire dal 2002. Le principali definizioni dell'economia moderna sono:


    - Il continuo dominio dell'America come potenza mondiale, che PERO' NON STA CORRENDO PIU' VELOCEMENTE DI ALTRI paesI.
    - Aumento della capacità PRODUTTIVA DEI paesi asiatici come la Cina e il Giappone, che stanno gradualmente assumendo mercati sempre più nuovi, spodestando I loro concorrenti europei.
    Non dobbiamo dimenticare i processi che si verificano nell'Unione europea. Con ogni nuova espansione dA PARTE DEI PAESI EUROPEI, ci sono modifiche che interessano tutti gli Stati membri dell'UE. Nuove sfide BISOGNA AFFRONTARE, come il protrarsi della crisi in Grecia, la debolezza delle economie di alcuni paesi europei, o la crisi di Cipro nel marzo 2013.
    IN OGNI MODO, ESSENDO LE economiE di quasi tutti i paesi STRETTAMENTE correlatE tra loro, ogni PROCESSO DI "DELOCALIZZAZIONE", avvIATO VERSO ALTRI PAESI del mondo, influenzERA' tuttE LE ECONOMIE.

     

    If we tell about Globalization, you will have known the term "DELOCALIZATION"......It has destroyed the local economy and created crisis and massive unemployment.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More