Site Feedback

Cafe Neko(traduzione dal russo)

Cafe Neko(traduzione dal russo)
Resentemente in Austria e stato aperto un fenomeno – Neko Cafe, ovvero "Caffè dei gatti" in giapponese. E il primo l'istituzione ristorazione, cui I residenti sono i gatti, che vivono in una vera casa dei gatti.
Il locale ricorda una comoda casa del gatto: qui le zampe con grossi artigli possono correre per i pareti e i gioccatoli topi corrono sul pavimento, che danno gioia ai gatti e sopratutto non spaventano la padrona di casa.

Anche ci sono 5 gattini, tutti sono provenienti da un ricovero di animali. Questa famiglia e una cuorisita della citta, perche a tutti piaciono loro, sopratutto le persone che non possono avere un animale domestico.
I austriachi buoni passano dal “caso dei gatti” spesso per venire a trovare i loro favoriti e passare il tempo insieme.
Johann, un frequente visitatore del caffe: “Abitiamo in un apartamento molto piccolo e non possiamo avere un gatto o un cane, ma la mia figlia sogna un animale domestico! Questo caffe e come la salvezza per noi: il bambino e felice e i prezzi sono accettabili”

In russo: http://lady.mail.ru/article/476177-kafe-dlja-domashnih-zhivotnyh/, la prima storia

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Cafe Neko(traduzione dal russo)

    Cafe Neko(traduzione dal russo)
    Recentemente in Austria è stato aperto un particolare locale – Neko Cafe, ovvero "Caffè dei gatti" in giapponese. È il primo locale dedicato ai gatti, che vivono in una vera casa per gatti.
    Il locale ricorda una comoda casa del gatto: qui le zampe con grossi artigli possono correre per le stanze e i topi-giocattolo corrono sul pavimento dando gioia ai gatti e soprattutto non spaventando la padrona di casa.

    Ci sono anche 5 gattini, tutti sono provenienti da un ricovero di animali. Questa famiglia è una cuorisità della città, perché a tutti piacciono i gatti, soprattutto alle persone che non possono avere un animale domestico in casa.
    Gli austriaci buoni passano spesso alcaffè dei gatti” spesso per andare a trovare i loro gatti preferiti e passare del tempo in loro compagnia.
    Johann, un frequente visitatore del caffè: “Abitiamo in un appartamento molto piccolo e non possiamo avere un gatto o un cane, ma la mia figlia sogna un animale domestico! Questo caffè è come la nostra salvezza per noila bambina è felice e i prezzi sono accettabili”

    In russo: http://lady.mail.ru/article/476177-kafe-dlja-domashnih-zhivotnyh/, la prima storia

    Cafe Neko(traduzione dal russo)

    Cafe Neko(traduzione dal russo)

    Recentemente in Austria e' STATO APERTO UN NEGOZIO CHIAMATO – Neko Cafe', ovvero "Caffè dei gatti" in giapponese. E' il primo ristoraNTE I cui residenti sono i gatti, che vivono in una vera casa.
    Il locale ricorda una comoda casa del gatto: qui le zampe con grossi artigli possono correre per LE pareti , giocaTtoli DA topi CHE corrono sul pavimento, danDo gioia ai gatti e sopratutto non spaventanDO la padrona di casa.

    Anche SE ci sono 5 gattini, tutti sono provenienti da unO STESSO LUOGO. Questa famiglia e' una cuorisita' della citta', perche PIACE A TANTI, sopratutto  ALle persone che non possono avere un animale domestico.
    TANTI austriaci (QUELLI DI "ESTRAZIONE SOCIALE" ELEVATA)  passano SPESSO PER LA “casA dei gatti” a trovare i loro PREFERITi TRASCORRENDO il LORO tempo insieme.
    Johann, un ASSIDUO visitatore del caffe' DICE: “Abitiamo in un apPArtamento molto piccolo e non possiamo avere un gatto o un cane, ma mia figlia sogna un animale domestico! Questo caffe' e' UNa salvezza per noi: il bambino e' felice e i prezzi sono ACCESSIBILI”

    In russo: http://lady.mail.ru/article/476177-kafe-dlja-domashnih-zhivotnyh/, la prima storia

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More