Skolopendra
Il secondo ristorante Anche il restorante “Cerdak”, che e situato in centro di Mosca alla strada Kuznetskiy most, ha la sua concezione. Ci sono alcune gatte, che vagano liberamente per il caffè elite, non disturbando le persone ma creando la impressione della comodita. I residenti piumosi si sentono libero tra i paralumi antichi e le poltrone rare. Ma loro buono educazione non gli permette rubare indelicatamenre il cibo del piato o screditare il fiero nome del gato. Anna, un frequente visitatore del caffe: “I gatti mi piace, ma, purtroppo, sono allergico alle pelle. “Cerdak” e il locale spazioso e non avevo alcuni problemi qui. Se c’e un gatto vicino da me, chiamo in aiuto il cameriere e lui lo porta via. Veramente, se Lei e molto allergico, meglio arrivare alle 12: a quest'ora qui non c'è né un gatto".
Jun 22, 2013 7:30 PM
Corrections · 1

Il secondo ristorante

Anche il ristorante “Cerdak”, che è situato nel centro di Mosca sulla strada Kuznetskiy most, ha la sua concezione (cosa vuoi dire?). Ci sono alcune gatte, che vagano liberamente per il caffè elite, non senza disturbare le persone ma creando la impressione dando un'idea di comodità.
I residenti piumosi "pelosi abitanti" si sentono liberi tra gli antichi paralumi antichi e le preziose poltrone rare. Ma la loro buono educazione non gli permette di rubare indelicatamente il cibo dai piatti o di screditare il fiero nome di gato.
Anna, una cliente abituale frequente visitatore del caffe dice: “Mi piaccioni i gatti mi piace, ma, purtroppo, sono allergica alle pelle al loro pelo. “Cerdak” è un locale spazioso e non avevo ho alcun problema qui. Se c’è un gatto vicino da me, chiamo in aiuto il cameriere e lui lo porta via. Veramente, Se si è davvero molto allergici, è meglio arrivare alle 12: a quest'ora qui non c'è  neanche un gatto".

June 23, 2013
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!