Site Feedback

Perche' studio l'italiano

Io amo l'italiano moltissimo!
Il mia anima e' a Firenze. Io posso andare in una bicicletto per le strade tra le turisti e parlo "Attenzione!" Voglio bere un cappuccino nella caffe' piccolo a colazione. Voglio andare il fine settimana al mare. Possiamo con mie amice mangiare una gustosa pizza oppure un pesce. Mangiamo il gelato per dessert.
Forse non e' la vera italia, ma per me e' una piccola speranza di cosa parlo l'italiano.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Perché studio l'italiano

    Io amo moltissimo l'italiano!
    La mia anima è a Firenze. Posso andare in una bicicletta per le strade tra i turisti e dico: "Attenzione!" Voglio bere un cappuccino in un piccolo caffe' piccolo per colazione. Voglio andare il fine settimana al mare. Con le mie amiche posso mangiare una gustosa pizza oppure il pesce. Mangiamo il gelato per dessert.
    Forse non è la vera Italia, ma mi dà la possibilità di parlare l'italiano. (Libera interpretazione, perché, come ha scritto Diletta, non si capisce).

     

    Perchè studio l'italiano

    Io amo moltissimo l'italiano moltissimo!
    Il mia anima è a Firenze. Io posso andare in una bicicletta per le strade tra le i turisti e parlo dire "Attenzione!" Voglio bere un cappuccino nel caffe' piccolo a colazione. Voglio andare il fine settimana al mare. Io e le mie amiche possiamo con mie amice mangiare una gustosa pizza oppure un pesce. Mangiamo il gelato per dessert.
    Forse non è la vera Italia, ma per me è una piccola speranza di cosa parlo l'italiano (cosa intendi dire?).

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More