Site Feedback

La vita è bella

 

Domenica ho guardato 'La vita è bella', un film ha fatto nel 1997. Roberto Benigni è la parte principale chi recita la parte di un ebraico negoziante che si innamora di un insegnante si chiama Dora. Si sposano e hanno un bambino si chiama Joshua.

Il prima metà del film è divertente e ottimista ma la seconda metà è triste. Comunque è un bel film che ha vinto tre Oscar. Roberto Benigni inoltre ha diretto il film e ha vinto un Oscar per il miglior regista. Suo moglie ha recitato la parte di Dora.

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    La vita è bella

    Domenica ho guardato 'La vita è bella', un film del 1997. Roberto Benigni è il protagonista e recita nella parte di un negoziante (o commerciante) ebreo, che si innamora di un'insegnante (se il sostantivo è femminile, l'articolo indeterminativo vuole l'apostrofo) che si chiama Dora. Si sposano e hanno un bambino che si chiama Joshua (in realtà si chiama Giosuè ma forse in inglese l'hanno tradotto).

    La prima metà del film è divertente e ottimista ma la seconda (non c'è bisogno di ripetere la parola "metà") è triste. Comunque è un bel film che ha vinto tre Oscar. Roberto Benigni, inoltre, ha diretto la pellicola e ha vinto un Oscar come miglior regista (o per la migliore regia). Sua moglie ha recitato nella parte di Dora.

     

    Bravo!

    La vita è bella

    Domenica ho guardato 'La vita è bella', un film FATTO/TRASMESSO nel 1997 ( PUOI ANCHE DIRE: UN FILM DEL 1997). Roberto Benigni è IL PROTAGONISTA principale chE INTERPRETA la parte di un negoziante ebraico che si innamora di un' insegnante DI NOME Dora. Si sposano e hanno un bambino. Si chiama Joshua.

    LA prima metà del film è divertente e ottimista ma la seconda PARTE è triste. Comunque è un bel film che ha vinto tre Oscar. Roberto Benigni INoltre ha diretto il film ( E' IL REGISTA DEL FILM ) e ha vinto un Oscar COME miglior regista. SuA moglie ha INTERPRETATO IL RUOLO di Dora ( ERA LA MOGLIE ).

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More