zimowu
a letter for a friend (sorry i don't know how to speak in italian) Caro Riccardo, Come stai? Ho avuta una settimana molto completa. Il lunedi e il lezione all'università. Mercoledi e il compleanno di mia madre. Abbiamo organizzato una festa per festeggiare. Il giovedi vado al cinema. Il venerdi vado al fare spese. Il sabato voglio stare a casa. Ma l miei amici mi hanno invitato ad andare al mare. La domenica ho un appuntamente. Come su di te? A presto! distinti saluti Zimo
Jun 25, 2013 3:31 AM
Corrections · 2

a letter for a friend (sorry i don't know how to speak in italian)

Una lettera per un amico

Caro Riccardo,
Come stai? Ho avuta una settimana molto completa piena.
Il lunedì e il martedì ho avuto lezione all'università. Mercoledì era il compleanno di mia madre. Abbiamo organizzato una festa per festeggiare. Il giovedi vado sono andato al cinema. Il venerdi vado sono andato a fare spese. Il sabato voglio volevo stare a casa. Ma i miei amici mi hanno invitato ad andare al mare. La domenica ho avuto un appuntamento. Come su di te? E tu cosa mi racconti?
A presto!
(distinti saluti --> è una formula formale che non si usa in una lettera per un amico solitamente)
Zimo

June 25, 2013

a letter for a friend (sorry i don't know how to speak in italian)

Caro Riccardo,
Come stai? Ho avuta una settimana molto completa.
Il lunedi e il lezione all'università. Mercoledi e il compleanno di mia madre. Abbiamo organizzato una festa per festeggiare. Il giovedi vado al cinema. Il venerdi vado al fare spese. Il sabato voglio stare a casa. Ma l miei amici mi hanno invitato ad andare al mare. La domenica ho un appuntamento. Come su di te?
A presto!
distinti saluti
Zimo

June 25, 2013
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!