Site Feedback

una giornata aperta

Oggi sono andato a Tivoli, una citta' vicino a Roma. Io prendo il treno da Roma tiburtina con mio padre. Dopo un'ora, siamo arrivati. La stazione e' a montagna. La panorama da sopra e' molto bella. Noi pranziamo al ristorante a mezzogiorno. Ma purtroppo non abbiamo visitato la villa d'este. Siamo perso la strada. Forse dobbiamo fare delle domande agli altri perche' non so niente. Devo preparare bene prima di un viaggio e parlare quando sono fuori citta'.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Una giornata all'aria aperta.

    Oggi sono andato a Tivoli, una città vicino Roma. Io ho preso il treno da Roma Tiburtina con mio padre. Dopo un'ora, siamo arrivati. La stazione è in montagna. Il panorama da sopra è molto bello.  A mezzogiorno noi pranziamo al ristorante. Ma purtroppo non abbiamo visitato la Villa d'Este. Abbiamo perso la strada. Forse avremmo dovuto chiedere ad altre persone perchè non conoscevo bene la zona. Devo prepararmi bene prima di un viaggio e chiedere ed informarmi quando sono fuori città.

     

    Una  giornata all'aria aperta/ Una giornata diversa dal solito.

    Oggi sono andato a Tivoli, una città vicino a Roma. Ho preso il treno da Roma Tiburtina con mio padre. Dopo un'ora, siamo arrivati. La stazione è in montagna. Il panorama da sopra/ dall'alto/ da lì/ è molto belloA mezzogiorno abbiamo pranzato al ristorante.   Purtroppo non abbiamo visitato la Villa d'Este: abbiamo perso la strada/ non abbiamo trovato la strada. Forse avremmo dovuto chiedere informazioni . Devo prepararmi bene prima di un viaggio e chiedere quando sono fuori città.

     

    Una giornata all'aria aperta

    Oggi sono andato a Tivoli, una città vicino a Roma. Io prendo Ho preso il treno da Roma tiburtina con mio padre. Dopo un'ora, siamo arrivati. La stazione è in montagna. Il panorama da sopra è molto bello. Noi pranziamo A mezzogiorno abbiamo pranzato al ristorante a mezzogiorno. Ma purtroppo non abbiamo visitato la villa d'este. Siamo Abbiamo perso la strada. Forse dobbiamo avremmo dovuto fare delle domande chiedere agli altri ad altre persone perchè non sapevamo niente. Devo prepararmi bene prima di un viaggio e parlare chiedere quando sono fuori città.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More