Site Feedback

Pechino--la città che in cui vivo

 

Mi chiamo Ivan,sono uno studente il cui principale è ingegneria automobilistica,e vivo a Pechino,,che è la capitale della Cina.Pechino è una città famosa,con una storia di 3000 anni,ed è anche la capitale di sei dinastie della storia cinese.Da la tempo di Yanguo che è stato istituito 2000 anni fa ad oggi,molti magnifici palazzi sono stati costruiti,che ha reso Pechino una città che possiede il maggior numero di palazzi,giardini,templi e mausolei.Sopratutto il Palazzo Imperiale che è stata chiamata la Città Proibita a dinastia Qing.24 imperi avevano vissuto in questo palazzo e la grandezza del palazzo incarna lo stile cinese tradizionale classica di edifici antichi molto bene.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Pechino--La città che in cui vivo.

    Mi chiamo Ivan,sono uno studente di ingegneria automobilisticae vivo a Pechino che è la capitale della Cina.Pechino è una città famosa,con una storia di 3000 annied è anche la capitale di sei dinastie della storia cinese dal tempo di Yanguo che è stato istituito 2000 anni fa fino ad oggi. Molti magnifici palazzi sono stati costruiti che ha reso Pechino una città che possiede il maggior numero di palazzi,giardini,templi e mausolei.Sopratutto il Palazzo Imperiale che è stata chiamata la Città Proibita ed è la dinastia di Qing 24 imperi hanno vissuto in questo palazzo e la sua grandezza del palazzo incarna lo stile cinese tradizionale classico degli edifici antichi molto bene.

     

    Pechino--la città che in cui vivo

    Mi chiamo Ivan,sono uno studente il cui principale è di ingegneria automobilistica e vivo a Pechino, che è la capitale della Cina. Pechino è una città famosa, con una storia di 3000 anni, ed è stata anche la capitale durante le sei dinastie della storia cinese. Dal tempo di Yanguo, che è stato istituito 2000 anni faad oggi, sono stati costruiti molti palazzi magnifici palazzi sono stati costruiti,che hanno reso Pechino una città che possiede il maggior numero di palazzi, giardini, templi e mausolei. Sopratutto Pechino è famosa soprattutto per il Palazzo Imperiale che è stata chiamato con il nome di Città Proibita durante la dinastia Qing. 24 imperi hanno vissuto in questo palazzo e la sua grandezza del palazzo incarna perfettamente lo stile cinese tradizionale classico degli edifici antichi molto bene.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More