Site Feedback

Andare in kayak

Ieri c'era un calore terribile - per l'Inghilterra. Andy Murray ha vinto a Wimbledon, e senza dubbio aveva molto da sudare. Allora la mattina pensavo che cosa potessi fare sotto un sole così forte. Mi è venuta la soluzione ottima: passare la giornata sul fiume! Magari - non c'è un fiume vicino da noi, ma ci sono diversi canali. Non avevo fatto un giro in kayak per alcuni anni. Peccato, perché ho tutti gli attrezzi che mi servono a casa.
Abbiamo trasportato gli barche in macchina al canale. Mi sono sentita un po' strana dopo entrare nell acqua in kayak. Però dopo alcuni minuti era contenta e tranquilla. Che gioia essere sul canal quando fa un caldo! Nonostante che l'acqua era abbastanza sporca. Basta non cadere in acqua, né mangiare con mani sporche durante la sosta.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Andare in kayak

    Ieri c'era un CALDO terribile IN Inghilterra. Andy Murray ha vinto a Wimbledon, e senza dubbio AVRA' AVUTO molto da sudare. Allora la mattina pensaI A cosa potessi fare sotto un sole così forte. HO TROVATO la SOLUZIONE MIGLIORE: passare la giornata sul fiume! Magari - non c'è un fiume vicino da noi, ma ci sono diversi canali. Non FACEVO un giro in kayak DA alcuni anni. Peccato, perché ho tutti gli attrezzi che mi servono a casa (YOU CAN SAY: PECCATO PERCHE' TUTTI GLI ATTREZZI CHE MI SERVIVANO ERANO A CASA).
    Abbiamo trasportato LE barche in macchina FINO al canale. Mi sono sentita un po' strana UNA VOLTA ENTRATA IN acqua in kayak. Però dopo alcuni minuti erO contenta e tranquilla. Che gioia essere sul canalE quando fa COSI' caldo, Nonostante l'acqua FOSSE abbastanza sporca. L'IMPORTANTE E' non cadere in acqua, né mangiare con LE mani sporche durante la sosta.

     

    GOOD DELIA!!!!!!

     

    Andare in kayak

    Ieri c'era un calore caldo terribile in Inghilterra. Andy Murray ha vinto a Wimbledon, e senza dubbio aveva molto da sudare. Allora la mattina pensavo che cosa potessi fare sotto un sole così forte. Mi è venuta la soluzione migliore: passare la giornata sul fiume! Magari - non c'è un fiume vicino da noi, ma ci sono diversi canali. Non avevo fatto un giro in kayak da alcuni anni. Peccato, perché ho tutti gli attrezzi che mi servono a casa.
    Abbiamo trasportato le barche in macchina fino al canale. Mi sono sentita un po' strana dopo essere entrata nell'acqua in kayak. Però dopo alcuni minuti ero contenta e tranquilla. Che gioia essere sul canale quando fa un caldo! Nonostante che l'acqua fosse abbastanza sporca. Basta non cadere in acqua, né mangiare con le mani sporche durante la sosta.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More