Site Feedback

Imparare italiano

 

Non so se ho capito benissimo la lezione mia. Ho leggeto gli testi, ho scritto la grammatica e ho imparato il vocabulario. La grammatica ha explicato facilmente gli adverbiali e il perfetto. Non bisogna imparare molto, non existono excepcioni grandi. Non caspico se ci vuole il cambio per il perfetto se parla una signora. Ma c´è tutto. Be certamente ho dimenticato qualcosa! Si, per esempio ho dimenticato gli colori. La grammatica ha detto se hanno colori come aggettivi per esempio bisogna scrire ho una gattina nera, pèro gli scarpi mi sono neri. Esistono anche gli colori di frutta. Questi non bisogno adattare. Per esempio ho scarpi viola pèro anche ho la camicia viola. E tutto che posso scrire per questo giorno!
Per favore correte anche il dizione mio
-------------

Please excuse the bad audio, there is some really bad background noise, and I do not know where this came from! I think the recorder that is used does not fit my microphone somehow. Normally I do not have those problems!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Imparare l'italiano

    Non so se ho capito benissimo bene la lezione mia. Ho leggeto letto i gli testi, ho scritto imparato la grammatica e ho imparato il vocabulario vocabolario. Nella grammatica gli avverbi e il perfetto sono spiegati in modo semplice La grammatica ha explicato facilmente gli adverbiali e il perfetto. Non bisogna imparare molto, non existono excepcioni esistono grandi eccezioni. Non caspico se ci vuole il cambio per bisogna usare il perfetto se parla una signora. Ma c´è tutto. Beh, certamente ho dimenticato qualcosa! Si, per esempio ho dimenticato gli colori. La grammatica ha detto se hanno colori come aggettivi per esempio bisogna scrire ho una gattina nera, pèro gli scarpi mi sono neri. Secondo le regole grammaticali, i colori possono essere utilizzati come aggettivi e in quel caso si scrive, per esempio, "ho una gattina nera" o "le scarpe sono nere". Esistono anche gli colori di che derivano da nomi di frutta/fiore. Questi non bisogno adattare devono essere accordati. Per esempio si può dire "ho scarpi viola delle scarpe viola" pèro anche oppure "ho la camicia viola". E tutto che posso scrire per questo giorno! Per oggi questo è tutto quello che posso scrivere!

    Per favore corregete anche il dizione mio la mia dizione. 
    -------------

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More