Site Feedback

Benvenuto!

 

Ciao a tutti!

Mi chiamo Lyudmila. Sono nata e sono cresciuta in Russia, a Mosca.
Ho cominciato a imparare l'italiano nel scorso anno dopo è tornata dal Italia dove passavo le vacanza. Mi è piaciuto tanto queste paese e percio ho deciso imparare questa lingua. Attualmente è quasi 8 mesi come mi sono messa studiarlo. E capisco che mi manca la pratica con un madrelingua. Ho voglia di parlare su vari argomenti per praticare l-italiano perché desidero andrò in Italia di nuovo e ho grande desiderio di parlare nella lingua madre del paese lì.
So che parlo e scrivo abbastanza male e anche faccio molti errori, ma spero che lo non mi scombina a trovare amici di penna.
In risposto sono pronto aiutare a imparare russo. Credo che parlo, scrivo e so russo molto bene. Scrivo poesie e racconti.
Sarei felice di trovare qualcuno con cui si può comunicare in italiano.

Share:

 

2 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Benvenuto!

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Lyudmila. Sono nata e cresciuta (NON E' NECESSARIO RIPETERE "SONO") in Russia, a Mosca.
    Ho cominciato a imparare l'italiano LO scorso anno dopo AVER TRASCORSO le vacanzE QUI. Mi è piaciuto tanto questO paese e percio' ho deciso DI imparare questa lingua. SONO quasi 8 mesi CHE HO INIZIATO A studiarlA. Capisco che mi manca la pratica con un madrelingua. Per praticare l'italiano vogliO parlare DI vari argomenti IN QUANTO desidero RITORNARE in Italia di nuovo. IL MIO PIU' grande desiderio E' parlare la lingua ITALIANA.
    So che parlo e scrivo abbastanza male e CHE faccio ANCORA molti errori, ma spero che QUESTO non mi IMPEDISCA DI TROVARE AMICI ITALIANI.
    In rispostA sono prontA AD aiutare a imparare IL russo. Credo DI parlARE, scrivERE e sAPERE IL russo molto bene. Scrivo poesie e racconti.
    Sarei felice di trovare qualcuno con cui PARLARE in italiano.

     

    Come tutte le lingue, la pratica è l'unica soluzione!!!!! Cmq Ottima introduzione!!!!!!!

    Benvenuti!

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Lyudmila. Sono nata e sono cresciuta in Russia a Mosca.
    Ho cominciato ad imparare l'italiano nello scorso anno dopo che sono tornata dall'Italia dove passavo le vacanza. Mi è piaciuto tanto questo paese e perciò ho deciso d'imparare questa lingua. Attualmente, è quasi 8 mesi che mi sono messa a studiarlo e capisco che mi manca la pratica con un madrelingua. Ho voglia di parlare su vari argomenti per praticare l'italiano perché desidero andare di nuovo in Italia di nuovo e ho un grande desiderio di parlare nella lingua madre di quel paese lì.
    So che parlo e scrivo abbastanza male e anche faccio molti errori, ma spero che lo non mi scombina a trovare amici di penna.
    In risposta sono pronta ad aiutare ad imparare russo. Credo che parlo, scrivo e so/conosco il russo molto bene. Scrivo poesie e racconti.
    Sarei felice di trovare qualcuno con cui si può comunicare in italiano.

     

    Benvenuto!

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Lyudmila. Sono nata e (sono) cresciuta in Russia, a Mosca.
    Ho cominciato a imparare l'italiano lo scorso anno dopo essere tornata dall'Italia dove ho passato le vacanze. Mi è piaciuto tanto questo Paese e perciò ho deciso di imparare questa lingua. Attualmente sono quasi 8 mesi che mi sono messa a studiarlo. E capisco che mi manca la pratica con un madrelingua. Ho voglia di parlare di vari argomenti per esercitare l'italiano perché desidero tornare in Italia di nuovo e ho una gran voglia di parlare la lingua madre lì.
    So che parlo e scrivo abbastanza male e anche che faccio molti errori, ma spero che questo non mi impedisca di trovare amici di penna.
    In cambio sono pronta ad aiutare a imparare il russo. Credo di parlare, scrivere e conoscere il russo molto bene. Scrivo poesie e racconti.
    Sarei felice di trovare qualcuno con cui si può comunicare in italiano.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More