Site Feedback

Dei pensieri..

 

A dire la verità sono molto comunicativa. Credo così. Ma non solo io così credo. Mi piace parlare, comunicare, ascoltare, chiedere e rispondere. Credo anche che ho il lessico grande, abbastanza grande per non sentire mancanza di parole. Ma solo quando parlo russo. Ma quando devo parlare l'inglese o adesso ancora l'italiano mi mancano le parole, comincio a balbettare e finalmente posso chiudere la bocca perché per me non avere le parole è molto difficile. Mi arrabbio. Mi arrabbio perché in quelli momenti mi sento come pesce - apro la bocca, apro, ma non riesco a parlare niente. È impressione che hai voglia di muoversi ma non ci riesci.

È impossibile di immaginare che sente la persona la quale ha molti pensieri ma non ne riesce a parlare. Ed a volte mi sembra che sono pronta di schiattare dalla bile oppure dalla impossibilità di esprimere i suoi pensieri.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    (Ho cercato di correggere il tuo testo lasciando invariate il maggior numero di parole. Ti aggiungo comunque in forndo una versione che, per me, suona meglio in italiano :) Naturalmente questi sono solo suggerimenti... ).

     

    Dei pensieri..

    A dire la verità sono molto comunicativa. Io credo così. Ma non solo io così lo credo. Mi piace parlare, comunicare, ascoltare, chiedere e rispondere. Credo anche che ho il di avere un ampio lessico grande, abbastanza grande per non sentire la mancanza di parole. Ma solo quando parlo russo. Ma quando devo parlare l' in inglese o, come ora, in adesso ancora l'italiano mi mancano le parole, comincio a balbettare e finalmente alla fine non posso fare altro che chiudere la bocca perché per me non avere le parole è molto difficile. Mi arrabbio. Mi arrabbio perché in quelli momenti mi sento come pesce - apro la bocca, apro, ma non riesco a parlare dire niente. È la stessa impressione che hai quando hai voglia di muoversi ma non ci riesci.

    È impossibile di immaginare che cosa sente la una persona la quale ha molti pensieri ma non ne riesce a parlare. Ed a volte mi sembra che sono pronta di schiattare dalla bile oppure dalla impossibilità di esprimere i suoi miei pensieri.

     

    Alcuni pensieri...

    Ad essere sincera, credo di essere molto comunicativa. Ma non sono la sola a pensarla cosi'. Mi piace   la comunicazione in tutte le sue forme: nel parlare, nell'ascoltare, nel far domande e rispondere ad esse. Ho un ampio lessico che mi permette sempre di trovare la parola giusta al momento giusto. Ma solo quando parlo in russo. Quando devo parlare in inglese o, come adesso, in italiano, sento la mancanza delle parole, comincio a balbettare e alla fine non posso fare altro che chiudere la bocca, perche' per me non potermi esprimere e' un'agonia. Mi arrabbio. Mi arrabbio perche' in quei momenti mi sento come un pesce - apro la bocca ma non emetto nessun suono. E' come quando hai voglia di muoverti ma sei bloccato.

    E' impossibile immaginare che cosa prova una persona che ha infiniti pensieri nella mente, ma non riesce a riprodurli in parola. E quando capita, mi sento come se stessi schiattando dalla bile tanta e' l'impossibilita' di esprimere i miei pensieri.

     

     

    Dei pensieri..

    A dire la verità sono molto comunicativa. Credo sia così. Ma non solo io lo penso. Mi piace parlare, comunicare, ascoltare, chiedere e rispondere. Credo anche di avere un vocabolario abbastanza grande per non sentire la mancanza delle parole. Ma solo quando parlo russo. Ma quando devo parlare in inglese o adesso in italiano mi mancano le parole, comincio a balbettare e alla fine devo chiudere la bocca perché per me non avere le parole è molto difficile. Mi arrabbio. Mi arrabbio perché in quei momenti mi sento come un pesce - apro la bocca, la apro, ma non riesco a dire niente. È come aver voglia di muoversi ma non riuscirci.

    È impossibile di immaginare che cosa prova la persona che ha molti pensieri ma non li riesce a comunicare. Ed a volte mi sembra di essere pronta a schiattare di bile oppure per l'impossibilità di esprimere i miei pensieri.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More